Amy Winehouse non è morta di overdose

amy overdoseno Amy Winehouse non è morta di overdose

Foto: ©TheGossipers.com/HW2/kikapress

Come se non fosse stata già abbastanza scioccante la notizia della morte di Amy Winehouse, vi lascerà ancora più sorpresi scoprire che secondo i risultati tossicologici la cantante non era sotto l’influenza di sostanze stupefacenti quando è morta.

Ecco la dichiarazione rilasciata dal portavoce della famiglia della cantante:

“I risultati tossicologici forniti alla famiglia Winehouse dalle autorità hanno confermato che non c’erano sostanze illegali nel corpo di Amy quando è morta. I risultati indicano la presenza di alcool ma non è ancora possibile determinare se ciò abbia svolto un ruolo nella sua morte. La famiglia desidera ringraziare la polizia e il medico legale per le loro costanti indagini e per averli mantenuti informati durante il procedimento. Stanno aspettano i risultati dell’inchiesta a Ottobre.”

Il mistero della morte di Amy Winehouse si infittisce mentre la famiglia rimane in attesa della fine delle indagini prevista per Ottobre.

Ti potrebbero interessare anche...

26 commenti

26 commenti a “Amy Winehouse non è morta di overdose”

  1. elena ha scritto:

    wow! non è morta per overdose??? e chi se l'aspettava 😐

  2. marco ha scritto:

    Vorrei tanto sentire i commenti di tutte quelle ragazze inacidite che hanno sputato veleno su questa povera ragazza morta

  3. marco ha scritto:

    @Elena chi giudica senza sapere e solo basandosi su tabloid, giornaletti di bassa lega o situncoli di gossip non fa mai cosa buona e giusta…

    Da tempo si vocifrava che la morte non era causata da overdose

  4. elena ha scritto:

    oh scusami marco io non lo sapevo 😳 mi sento in imbarazzo 😳 😳

  5. Danielle ha scritto:

    Non sarà deceduta a causa di un'ovedose ma la sua è una morte derivata, senza ombra di dubbio, dall'abuso di droga e alcol. Non c'è alcun mistero sulla sua scomparsa, solo tanta amarezza per una vita buttata al vento a causa degli eccessi.

  6. Holly ha scritto:

    @MARCO

    alcol. alla fine ritorniamo sempre sullo stesso discorso che se l'è cercato !

  7. elena ha scritto:

    Sono d'accordo con Danielle. penso che alla fine la sua morte sia stata causata dagli eccessi precedenti. per quanto riguarda i genitori che continuano a fare le vittime dovrebbero smetterla. chi era che la mandava sul palco in quelle condizioni per spremere fino all'ultimo centesimo di quello che poteva cavare da questa ragazza? loro erano i suoi tutori e di conseguenza potevano evitarle molte cose. quindi sicuramente lei ha sbagliato, ma non si può dire che i genitori siano stati da meno!

  8. tmagicarol ha scritto:

    amy aveva 27 anni e a quell'età non si ha bisogno di tutori… non penso che i genitori le mettevano l'alcool di nascondo nelle bibite e la coca su per il naso metre dormiva….

    mi dispiace che sia morta per carità aveva anche una voce bellissima e mi piacevano molto le sue canzoni … ma solo xkè è morta ora non si può dire quella povera ragazza….. e cmq non si sa ancora il vero motivo quindi non si può ancora parlare!!!!

  9. Judith Kyle ha scritto:

    A me dispiace che sia morta, ma da qui a dire che abbiamo sputato sentenze mi sembra esagerato! Alla fine quoto Holly, che sia stato l'acohol o la droga poco importa, rimaneva comunque una ragazza di 27 anni, con un grande talento, che ha gettato così la sua vita alle ortiche! Il discorso è sempre quello, la musica sempre la stessa, è inutile non guardare in faccia la realtà! Lei stessa sapeva, quando ha iniziato, che queste dipendenze non l'avrebbero portata lontano, lo sanno tutti ormai, è un obbligo morale informare le persone degli effetti della droga e dell'acohol! La cosa davvero squallida è triste è che adesso speculeranno tantissimo i discografici e co per i prossimi anni a venire su Amy! Io, invece,cercherei di utilizzare la sua immagine a la sua morte (così come quella di molti altri artisti del passato) per cercare di mandare un messaggio chiaro a chi si droga, beve o si sta iniziando a queste dipendenze! Ma, state un po'a vedere, ancora una volta verrò etichettata (e così tutte le persone che la pensano come me) come razzista, insensibile eccetera eccetera! 😉 Il bue che dice cornuto all'asino…

  10. bolla ha scritto:

    si vede che non stava bene di salute.. ha avuto una vita molto irregolare, troppi eccessi..

  11. Holly ha scritto:

    @ELENA:

    sono d'accordo con te !! i genitori dovrebbero smetterla di fare le vittime e capire che la colpa, anche se in una piccolissima parte, è pure loro ! Insomma si tratta sempre di TUA FIGLIA, dovrai far qualcosa per cercare di salvarla o ti limiti di stare li a guardare ?! poi ovviamente anche loro avranno fatto qualcosa.. ma quel qualcosa non è bastato per salvarla. Io, personalmente, se vedessi mio figlio predere qll bruttissima strada mi farei non in quattro, ma in mille, per cercare ti farlo tornare sulla retta via !! e ripeto che cn tutti i soldi che aveva la WineHouse potessa benissimo trovare un centro di rehab per disintossicarsi da alcol e droga !! posso immaginare che non sia la cosa piu semplice del mondo, ma se ti vuoi bene e vuoi bene anche a chi ti sta attorno lo fai.. facile o difficile che possa essere !

  12. Vali ha scritto:

    Quoto Judith Kyle. Forse la povera Amy non è morta di overdose, ma è impensabile che i suoi trascorsi di abusi di droghe pesanti non c'entrino nulla con la sua morte. Rimane il dispiacere per una giovane vita spezzata, prima ancora che per la perdita di un grande talento.

  13. elena ha scritto:

    @tmagicarol

    Se non sbaglio il padre era stato nominato suo tutore in quanto lei non era in grado di prendersi cura di sè stessa, un po' come era successo alla Spears. e comunque i genitori sono responsabili dei figli dalla nascita e dubito che i suoi contatti con la droga siano cominciati dopo i vent'anni. se vedessi mio figlio ridursi in questo modo farei qualcosa molto prima. Con questo non vuol dire che io giustifichi chi si droga, visto che provo schifo nei confronti di queste cose, ma ci sono da considerare altri fattori e nella maggior parte dei casi si parla proprio di famiglie assenti che non vogliono vedere!

  14. tmagicarol ha scritto:

    @Elena

    io non giustifico i genitori ne do torto…. quando sei dentro e non vuoi ascoltare nessuno e continui a fare quello che fai nessuno può impedirtelo… fidati.. avevo una amica anoressica e anche se dicono di volor aiuto poi in realtà non lo pensano e continuano a fare quello che fanno è molto difficile starli dietro e aiutarli !!! poi ogni caso è diverso non è la stessa cosa ma sono situazioni moolto difficili

  15. Mia ha scritto:

    Penso che nessuno di noi potrà mai sapere come sono andate le cose e quanto i genitori di Amy possano aver fatto per salvarla,quindi mi sembra sbagliarlo giudicarli e mettersi a puntare loro il dito contro,è troppo facile.Amy ha fatto avanti indietro dalla clinica innumerevoli volte,aveva uno stretto legame con il padre e come qualsiasi genitore sono sicura che le hanno provate tutte per aiutarla.Non basta segregare un drogato in casa o sorvegliarlo 24/24 aspettando che gli passi la crisi di astinenza,perchè si ripresenta anche quando sei pulito,quando meno te lo aspetti,è per questo che è così difficile uscirne e i tossicodipendenti sono recidivi,è una lotta costante,estenuante che porta tutti all'esasperazione.Non credo proprio che fossero i tipici genitori-sanguisuga a cui importa solo il conto il banca e fanno finta di non vedere,sembra tutto semplice e risolvibile guardando la situazione dal di fuori ma quando la si vive aiutare un drogato ad uscirne è un'impresa se non difficile quasi impossibile.Sono sempre i suoi genitori,hanno tutto il diritto di soffrire come qualsiasi famiglia che perde il proprio figlio.

  16. Barbi ha scritto:

    spesso la verità è ben lontana da quello che dice e pensa la gente…che è subito pronta a puntare il dito e giudicare accusandola di essere il male in persona! Quando è morta bastava farsi un giro nei social network per vedere come tutti erano pronti ad accusarla e attribuirle (quasi con un minimo di soddisfazione) la colpa di quanto accaduto e dicendo che l’aveva voluto lei… ma scherziamo? spero solo che dovesse capitare a me una cosa analoga non ci siano intorno a me persone che la pensano così altrimenti posso già anche io scavarmi la fossa.

  17. sgugs ha scritto:

    quoto marco.. però magari se lo sono inventato eh..

  18. sgugs ha scritto:

    ma poi come fanno a non trovare nel corpo di amy delle sostanze illegali.. -__- le droghe come l'alcol non scompaiono dalla circolazioni in 5minuti eh… quindi si dai.. se lo sono inventati! poi comunque ripeto, non giudico chi usa sostanza illegali.. volevo solo sottolineare che è una bufala questa affermazione!

  19. vally ha scritto:

    Concordo con tmagicarol.

    Ma chi siamo noi per dire che i suoi genitori sono stati assenti? Non sappiamo niente di lei, di loro! L'aiuto delle persone vicine è importantissimo, anzi è FONDAMENTALE, ma alla fine è la persona che deve decidere di uscirne.

    cazzo ma nessuno qui fuma? sappiamo tutti che uccide, ma smettere non è così facile, figurarsi disintossicarsi dalla droga! 🙄

  20. Mariella Mattera ha scritto:

    che tristezza

  21. alice ha scritto:

    care signorine era un po' che amy si era disintossicata non e' una bufala,mo' ora che si dice questa cosa e' una bufala??ma curatevi va!!

  22. Teo ha scritto:

    :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

  23. Saraaaj ha scritto:

    mamma che pallosi..poi certa gente s lamenta perchè i tabloid continuano a parlarne…e per forza…la verità non la sa nessuno di voi basta sentenziare santo cielo…è morta una ragazza di 27 anni, vi importa cosi tanto se era drovata alcolizzata o se è morta da shock per astinenza, era pur sempre una ragazza con dei problemi che è morta..qlk di voi se lo ricorda ancora!!!!

  24. txika ha scritto:

    @sgugs Amy si era disintossicata dalle droghe già da qualche anno. Stava iniziando a disintossicarsi ora dall'alcol. Ma ANCHE se avesse continuato a fare uso di droghe è evidente che i medici hanno ammesso che non c'erano nel corpo QUANTITA' TALI di droga da causare overdose…è una cosa ben diversa, dio mio. Sicuramente comunque tutti questi anni di abusi non hanno fatto altro che indebolire il suo fisico in generale e quindi renderlo più vulnerabile.

  25. ELI ha scritto:

    .. ohhh . mi sento in imbarazzo,… / ooohhhh , doveva aspettarselo. / vergognatevi, e' morta solo una ragazza, non ha importanza che fosse davvero un genio, .. e' morta una povera ragazza di soli 27 anni, .. attorniata da zecche, che non le potranno + avvelenare il sangue. a volte, non si ha la forza x chiedere aiuto, anche se i segnali di una richiesta di aiuto potevano intuirsi. povera amy, adesso sei in pace. ma non e' una consolazione

  26. JEY ha scritto:

    eccola di nuovo qui sta stupida di eli, come al solito non capisci proprio un cazzo