Angelina Jolie: “Essere single non mi piace!”

Angelina Jolie1 Angelina Jolie: “Essere single non mi piace!”

Foto: Ash Knotek©Snappers

Nel weekend Angelina Jolie è stata la regina indiscussa del Telluride Film Festival 2017 al quale è arrivata insieme a tutti i suoi 6 bambini.

Prima del suo arrivo all’ evento, però, l’attrice, che ha chiuso il suo matrimonio con Brad Pitt ormai un anno fa, ha rilasciato un’ intervista al Sunday Telegraph nella quale ha raccontato proprio dei 12 mesi appena passati:

 “Alcune volte potrebbe sembrare che io stia cercando di tirarmi fuori da tutto. Ma in realtà sto soltanto cercando di superare questo momento. Essere single non mi piace. Non è una cosa che ho scelto. Non c’è nulla di bello nell’ essere single. E’ davvero molto difficile.” Ha spiegato l’ ex signora Pitt “ Emozionalmente l’ ultimo anno è stato davvero difficile per me. Ho avuto anche altri problemi di salute. Devo costantemente monitorare il mio stato di salute.”

Come ricorderete, proprio di recente Angelina aveva raccontato di aver combattuto contro la paralisi di Bell:

 “Alcune volte ho l’ impressione che il mio corpo stia perdendo colpi, ma cerco comunque di ridere il più possibile. Quando siamo stressati i nostri figli assorbono il nostro stress, invece penso che abbiano bisogno di sentire che siamo felici. Anche se ti stai sottoponendo ad una chemio, se sei genitore devi cercare in tutti i modi di trovare dentro te la capacità di amare e ridere. So che potrebbe sembrare una frase da cartolina, ma è la pura verità.”

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.

Scopri di più su...

Justin Theroux augura buon compleanno a Jennifer Aniston

Angelina Jolie parla del divorzio da Brad Pitt su Banity Fair

Angelina Jolie festeggia il compleanno dei gemelli senza Brad