Anne Hathaway è sulla cover di Allure

Anne Hathaway Anne Hathaway è sulla cover di Allure

Foto via Allure Magazine

In attesa del suo secondogenito, Anne Hathaway conquista la cover di Allure Magazine che le dedica un close up decisamente magnetico. La star di “Il Diavolo Veste Prada” sfoggia una pelle chiarissima e occhi enfatizzati da un makeup grafico e nerissimo.

Per l’occasione Anne ha deciso di raccontarsi in un’intervista molto interessante, durante la quale ha parlato di come stia cambiando il concetto di forma fisica nel mondo del cinema, ma anche del suo rapporto con la musica.

Sulla questione “peso” nell’industria del cinema:

“Quando avevo 16 anni la situazione era questa: ‘Congratulazioni hai la parte, questo significa che devi dimagrire‘. Questo fino a 20 anni quando la mia costumista mi fede capire che avrebbe adattato gli abiti di scena al mio corpo. Ora l’idea di forma fisica è molto meno restrittiva ed è davvero fantastico.”

Sul canto:

“Vengo da una famiglia in cui si canta continuamente. Penso che non ci sia modo migliore per esprimere gioia in una performance. Cantare e ballare ti costringere ad aprirti alla vulnerabilità. Non credo che qualcuno si aspetti che vinca un Grammy o altro, quindi ho solo cercato di mantenere aspettative realistiche a riguardo e fatto del mio meglio.”

0919 allure cover anne hathaway coverlines Anne Hathaway è sulla cover di Allure

Foto via Allure Magazine

 

 

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

Scopri di più su...

Emilia Clarke è mora su Allure Magazine

Serena Williams è la star di Allure

Nicole Kidman: “Non mi sento una celebrità”