Anne Hathaway perde peso e capelli per “Les Miserables”

anne hathaway les Anne Hathaway perde peso e capelli per Les Miserables

Ecco Anne Hathaway sul set del suo nuovo film, “”Les Miserables”, dove sfoggia un nuovo look necessario per il ruolo che va ad interpretare.

L’attrice si è rasata i capelli e ha dovuto perdere peso per vestire i panni di una prostituta in fin di vita nel famoso musical.

In questi scatti la vediamo al fianco della co-star Hugh Jackman sul set allestito a a Greenwich, nella parte sud di Londra.

anne les miserables Anne Hathaway perde peso e capelli per Les Miserables

Anne ha cominciato a girare le prime scene del film all’inizio di aprile come una taglia 40 e ha poi dovuto perdere altri 7 chilogrammi per poter rendere più realisticamente il deperimento del corpo del suo personaggio. Di questo passo è probabile che per la fine delle riprese la Hathaway perda altre due taglie…

Che ne dite di questi cambiamenti abbastanza drastici (peso e capelli) per poter girare il film?

Ti potrebbero interessare anche...

14 commenti

14 commenti a “Anne Hathaway perde peso e capelli per “Les Miserables””

  1. elenab ha scritto:

    penso che alla fine è il loro lavoro…potevano prendere una già più magra di natura ma non avrebbe avuto cmq senso poichè il dimagrimento deve essere parte integrante del personaggio…poi sono controllati da medici e nutrizionisti quindi non mi preoccupo per loro

  2. miss ha scritto:

    oh god poverina se è conciata male per questo film.. d'altronde è il loro lavoro ma non so a volte se perdere/prendere peso per una parte sia molto salutista..

  3. GOLDIE ha scritto:

    MA PERCHè NON LE HANNO MESSO UNA PARRUCCA?CAPISCO PERDERE PESO MA ANCHE RAPARSI COSì..POVERA, è VERO è IL SUO LAVORO E CON QUELLO CHE GUADAGNA è IL MINIMO DOVERE FARE DEI SACRIFICI, PERò PER ME SAREBBE TRAUMATICO RINUINCIARE ALLA CHIOMA LUNGA!

  4. Mora88 ha scritto:

    Eh, perdere peso è ok… non avere i capelli lunghi, che trauma…
    ma ci siete o ci fate? O__o
    Cara Goldie, se per te sarebbe davvero un trauma raparti a zero ( può dispiacerti, NON traumatizzarti–.-) ti invidio, vuol dire che non hai mai sofferto davvero per qualcosa nella vita.

  5. Miky ha scritto:

    Non vedo l'ora che esca il film.
    Adoro Anne e Hugh<3

  6. sgugs ha scritto:

    beh natalie si rasò completamente a 0.. jared diventò ciccionissimo e via dicendo.. è il loro lavoro.. i capelli ricrescono! comunque a me lei non piace ma non le stanno male da quel che si intravede!

  7. elena ha scritto:

    Che cambiamento! comunque loro avevano già duettato agli oscar vero? penso che siano bravi entrambi, ma staremo a vedere

  8. sere ha scritto:

    magari scrivere che i miserabili e' UN LIBRO e che DOPO ne hanno fatto un musical? poveri gossippari ignoranti…

  9. denise ha scritto:

    Davvero c'era bisogno di scrivere che "Les Misarebles" è un libro? Povera sere ignorante….

  10. sere ha scritto:

    ignorante è chi non sa le cose, dal mio appunto mi pare chiaro che l'argomento lo conosco. magari imparare a leggere prima? potresti evitarti figure di merda

  11. sweetfrag ha scritto:

    ok sere, sei colta, sai che "i miserabili" è un libro

  12. caygri ha scritto:

    credo che sarà un capolavoro..non vedo ora di vederlo..amo i miserabili di hugo!

  13. *Cla* ha scritto:

    mammamia con quel taglio e la faccia smunta le si evidenziano tutti i difetti come la bocca larghissima e gli occhi spioventi…

  14. alessia ha scritto:

    vabbè, è il suo lavoro e trovo che sia normale fare questi "sacrifici" se così possono chiamarsi con quello che vengono pagati… ricordiamo che la Portman si è completamente rasata per "V per vendetta" e la Teron ha preso non so quanti chili per "Monster"… quindi non vedo cosa ci sia da stupirsi… 🙂