Ariana Grande rompe il silenzio sulla morte di Mac Miller

ariana grande mac miller Ariana Grande rompe il silenzio sulla morte di Mac Miller

Foto via web

Venerdì scorso Ariana Grande ha deciso di rompere il silenzio dietro il quale si era trincerata dopo la morte del suo ex compagno Mac Miller, trovato privo di vita nella sua camera da letto lo scorso 7 settembre.

Quelle che la cantante ha voluto rivolgere al rapper sono parole d’affetto, ma allo stesso tempo parole cariche di dolore per una perdita tanto inaspettata quanto prematura:

 “Ti ho adorato fin dal giorno in cui, quando avevo 19 anni, ti ho incontrato per la prima volta. Non riesco a credere che tu non sia più qui, non riesco a farmene una ragione eppure ne abbiamo parlato così tante volte. Sono così triste ed arrabbiata da non sapere cosa fare. Per così tanto tempo sei stato il mio migliore amico. Soprattutto mi dispiace di non essere riuscita a liberarti dal tuo dolore, avrei voluto farlo davvero. L’anima più gentile e dolce con i demoni che non ha mai meritato. Spero che ora tu stia bene. Riposa in pace.”

Ad accompagnare il doloroso messaggio della giovane cantante, un brevissimo video nel quale lei e Mac scherzano felici ignari del triste destino al quale stavano andando incontro.

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.

Scopri di più su...

Kim Kardashian e Kanye West nelle nuove foto di famiglia

Joe Jonas e Sophie Turner, lo scatto sical è virale

Brooklyn Beckham ha una nuova fidanzata