Armie Hammer rompe il silenzio sul divorzio dalla moglie

armie hammer Armie Hammer rompe il silenzio sul divorzio dalla moglie

Foto via web

Dopo aver trascorso un decennio da marito e moglie, a luglio Armie Hammer e la bellissima Elizabeth Chambers hanno deciso di divorziare, spezzando il cuore dei loro fan.

A distanza di quasi tre mesi, il protagonista di “Chiamami col tuo nome” ha scelto di parlare per la prima volta della fine del suo matrimonio e l’ha fatto in occasione di un’intervista rilasciata a GQ.

Eccone uno stralcio:

“Ascolta, non pensoc he troverai qualcuno al mondo capace di dire che questo che sto passando sia una cosa facile da affrontare. Non si tratta di sapere se è stata una tua idea o no, o se pensi che sia l’idea giusta o no. In ogni caso, una separazione come questa è un evento gravemente sismico nella vita di qualcuno. Ci sono molti cambiamenti, molti dolori crescenti.”

“Il cambiamento è una costante universale. Voglio dire, il cambiamento non è sempre una cosa brutta, ma questo non significa che non sia doloroso. Elizabeth e io siamo due adulti che hanno preso questa decisione e la priorità è come possiamo fare per farlo in modo che influisca il meno possibile sui nostri figli? O, almeno, cosa possiamo fare per aiutarli a superare tutto questo in modo da mitigare il dolore, la paura o il danno da parte loro?”

Armie ha poi concluso parlando della quarantena alle Isole Cayman:

“Non so se c’è davvero un buon posto per affrontare la quarantena. L’esperienza ha fatto davvero schifo. L’isola in sé ha gestito la situazione in maniera davvero efficiente, ma anche in maniera intensa. È stato un blocco totale. Era tutto chiuso. Voglio dire, tutto- le stazioni di servizio, i negozi di alimentari… Tutti si sono chiusi a chiave in casa. Se ti avessero trovato fuori casa, ti avrebbero messo in prigione per un anno. Non sto scherzando. Un ragazzo ha violato il coprifuoco di cinque minuti e lo hanno messo in prigione per quattro mesi.”

Di recente il 34enne è stato beccato in compagnia di due donne diverse, Rumer Willis prima e la scrittrice  poi.

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.

Scopri di più su...

La verità sulla rottura tra Kate Beckinsale e Goody Grace

Iggy Azalea è single e mostra suo figlio su Instagram

Kate Beckinsale e Goody Grace si sono lasciati