Armie Hammer, spuntano video shock

armie hammer Armie Hammer, spuntano video shock

Foto via web

La terra continua a tremare sotto i piedi di Armie Hammer che, dopo i DM scandalo dei giorni scorsi, è finito nuovamente al centro della bufera.

Dopo le accuse di cannibalismo infatti, i riflettori si sono accessi inevitabilmente sull’attore protagonista di un nuovo scandalo scatenato dalle foto e dai video pubblicati in esclusiva dal Daily Mail  e che raccontano di una condotta a dir poco irresponsabile da parte dell’attore.

In auto con un amico, Armie è ripreso mentre, alla guida di un’auto, beve birra e lecca una polverina bianca dalle mani di un amico.

Questa mer*da sta diventando strana” queste le sue parole dopo l’assunzione della sostanza e ancora “Ragazzi, vi mando amore”.

Gli è sempre piaciuto bere e drogarsi, ma mai così” ha raccontato una fonte proprio al Daily Mail.

armie hammer Armie Hammer, spuntano video shock

Foto via web

Lo scorso luglio Armie ha detto addio a sua moglie Elizabeth Chambers dopo 10 anni di matrimonio, coronato con la nascita di due bambini.

“È scioccata e disgustata” ha raccontato un caro amico della donna, con riferimento alla questione del cannibalismo “Armie aveva un altro lato di lui di cui non era a conoscenza. Se è sempre stato così allora ha saputo tenerlo nascosto, ma potrebbe essere successo qualcosa che lo ha cambiato completamente. Lei non lo sa.”

 

 

 

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

Scopri di più su...

Armie Hammer rompe il silenzio sul divorzio dalla moglie

Armie Hammer e Timothée Chalamet, due amici sui social