Barack Obama fa ingelosire la moglie con un autoscatto

obama Barack Obama fa ingelosire la moglie con un autoscatto

Foto dal web

Durante il memorial in onore di Nelson Mandela qualcuno si è concentrato sul discorso di Barack Obama o sulla sua stretta di mano con il presidente cubano Raul Castro.

Noi, che siamo più frivoli, preferiamo dare la nostra attenzione alla serie di fotografie che stanno letteralmente facendo impazzire Twitter.

Tutto è iniziato con un autoscatto tra potenti, un vero e proprio power selfie, che ha visto come protagonisti proprio Obama, il primo ministro inglese David Cameron e il primo ministro danese Helle Thorning-Schmidt (foto sopra).

Screen shot 2013 12 10 at 12.11.46 PM Barack Obama fa ingelosire la moglie con un autoscatto

Foto dal web

Pare che le attenzioni della biondissima Schmidt verso il presidente degli Stati Uniti non siano piaciute alla moglie di quest’ultimo, come dimostrerebbero le facce di Michelle nelle varie foto pubblicate sul web.

Non ci credete? Pensate che la moglie di Obama ha anche preferito scambiarsi di posto con il marito, come potete notare nell’ultimo scatto della serie. Idola!

Ti potrebbero interessare anche...

21 commenti

21 commenti a “Barack Obama fa ingelosire la moglie con un autoscatto”

  1. Lialian ha scritto:

    anche a me avrebbe dato molto fastidio!!!

  2. miriam ha scritto:

    ma per l'amor di Dio!sono foto, mica se la sta limonando!!
    (condivido il fatto che siano fuori luogo ad una commerazione funebre, ma ingelosirsi per delle foto è ridicolo!)

  3. DGD ha scritto:

    Sono perfettamente d'accordo. Ingelosirsi per delle foto con persone che comunque anche Michelle vede sicuramente spesso (essendo Obama,Cameron e Thorning-Schmidt i tre principali rappresentanti dei rispettivi governi) è assurdo, secondo me era più che altro infastidita dal fatto che il marito si stesse comportanto da tredicenne fotogenico a una commemorazione funebre.

  4. Danaerys ha scritto:

    Sono d'accordo, per quello ho scritto che avrei fatto come Michelle!

  5. Danaerys ha scritto:

    A parte che mi sembra fuoriluogo fare ste cose ad un memorial di una persona morta da pochissimo, erano cose più adatte ad un uscita informale secondo me.. oltre a questo particolare, condivido il gesto di Michelle e avrei fatto lo stesso xD

  6. lastefy1 ha scritto:

    concordo in pieno!

  7. realsummy ha scritto:

    ahahahahah io non mi sarei mai spinta a tanto però posso comprendere il fastidio. Di certo Michelle pare davvero incavolata.. chissà che c*zziatone avrà fatto a Barack appena saranno tornati alla casa bianca!!xD

  8. Sveva ha scritto:

    Brava Michelle, hai fatto bene a cambiare di posto! La bionda primo ministro danese stava cercando di flirtare con Barack, è evidente, perché è un uomo molto affascinante e potente e fa gola a tante donne soprattutto se sono donne con una certa influenza!

  9. Elena ha scritto:

    ma perche non verificate le notizie relative alle foto che trovate in rete invece di creare gossip che non esistono?=/

  10. Baby ha scritto:

    o si è sentita esclusa o le ha dato fastidio questo atteggiamento complice oppure avrà pensato che gran figura di …. , visto che stiamo al memorial di Nelson Mandela e questo ride e si fa le foto peggio dei 12enni! in effetti si è comportato da imbecille!

  11. greenteaorchid ha scritto:

    ahaha dai, almeno è una scena simpatica e molto umana: lui che si fa gli autoscatti e lei che gli tiene il muso.

  12. mrsmacabrette ha scritto:

    Non penso Michelle Obama sia una donnetta tanto insicura da incavolarsi per la FOTO di suo marito con un'altra donna (donna premier, con un altro premier tra l'altro…). Più che altro credo sia scocciata perché la scena mi pare poco appropriata ad un funerale.

  13. *Cla* ha scritto:

    Ma non credo proprio che il primo ministro olandese stesse flirtando con Obama in una commemorazione pubblica di fronte a tutta la stampa mondiale e in presenza della moglie di lui! Poi concordo con mrsmacabrette, non credo proprio che Michelle sia gelosa per delle foto. Il cambio di posto e l'umore sono sicuramente l'atteggiamento da adolescenti dei 3

  14. nenni75 ha scritto:

    La più seria di tutti è ovviamente Michelle, che sa come ci si dovrebbe comportare alla commemorazione funebre di tal personaggio, nn capisco gli altri. E il destino del mondo è in mano a questi pirla?

  15. kusj ha scritto:

    bravo hai perfettamente ragione …

  16. Nadia Corrarati ha scritto:

    Qualunque sia la ragione che ha spinto Michelle a scambiarsi il posto col marito, è sicuramente dettato dall'atteggiamento infantile dei tre, grande Michelle!!!

  17. Jess ha scritto:

    Ahahah fantastica!

  18. Kerri B ha scritto:

    Michelle è una di noi!! 😀

  19. Morgana ha scritto:

    Non mi sembrava l’occasione giusta per una foto ricordo, e per tanti sorrisi. Visto il luogo e la cerimonia funebre…lo trovo mancanza di buon gusto. Ha ragione Michelle 😥

  20. lusj ha scritto:

    a me viene solo da pensare che se un simile atteggiamento, soprattutto alla commemorazione funebre di Mandela…, l 'avesse fatto Berlusconi la stampa italiana e mondiale l'avrebbero massacrato … invece l'ha fatto Obama ( idolo nero ) è passata quasi inosservata.. solo ha fatto ingelosire la moglie…
    x me invece il suo atteggiamento è stato molto poco opportuno..
    alla faccia del rispetto x Mandela !!!!

  21. Veritas ha scritto:

    È piú probabile che íl muso lungo e lo scambio di posto siano dovuti non alla gelosia, ma al fatto che Michelle ha ripreso il marito per un atteggiamento a dir poco vergognoso durante una commemorazione funebre.