Behati Prinsloo e Candice Swanepoel hot sulla spiaggia di St. Barth

Candice Behati Behati Prinsloo e Candice Swanepoel hot sulla spiaggia di St. Barth

Foto: Spread Pictures/ Kikapress.com

Avete presente quei giorni in cui alzarvi dal letto è un’ impresa ardua, poi vi guardate allo specchio e vi vedete più gonfie del solito, con un brufolo dispettoso che non avevo nulla di meglio da fare che piazzarsi sulla punta del vostro naso e le occhiaie scure vi fanno sembrare più simile ad un panda che ad un essere umano?

Bene, chissà per quale legge del contrappasso, ecco spuntare proprio quel giorno le foto degli angeli di Vicotria’s Secret mentre posano seminude su una spiaggia da sogno mostrando il loro fisico alieno!

Siccome per me la giornata è iniziata decisamente col piede sbagliato e siccome sono una ragazza generosa, ho deciso di condividere con voi queste foto di Candice Swanepoel e Behati Prinsloo belle e sexy sulla spiaggia di St. Barth. 🙂

Vorrei dirvi che dietro le foto ci sia lo zampino di Photoshop, ma non è così: le due modelle sono dannatamente belle per natura. E per una bella dose di sacrifici a tavola ed in palestra, naturalmente!

Ti potrebbero interessare anche...

2 commenti

2 commenti a “Behati Prinsloo e Candice Swanepoel hot sulla spiaggia di St. Barth”

  1. Jess ha scritto:

    vabbè dai è anche il loro lavoro, insomma, oltre a posare che altro dovrebbero fare se non allenarsi e mantenersi, poi immagino seguino diete assurde.
    Comunque già mi immagino i ragazzi in spiaggia che le guardano sbavando XD

  2. Ely27 ha scritto:

    Due bellissime ragazze!

Scopri di più su...

Adam Levine sexy anche con l’occhio gonfio

Adam Levine festeggia i 30 anni di Behati Prinsloo

Adam Levine è di nuovo papà