Bella Hadid: “Mai stata in competizione con Gigi”

Bella Hadid 1 Bella Hadid: “Mai stata in competizione con Gigi”

Foto via Harper’s Bazaar Arabia

Bella Hadid continua a far sognare i paesi arabi e, dopo essere stata la protagonista di settembre su Vogue Arabia, si è aggiudicata anche la cover di Harper’s Bazaar Arabia di ottobre.

La modella, che sta incantando la carovana delle fashion week, ha posato con un grosso e preziosissimo gioiello sulla fronte e si è raccontata in un’intervista incentrata sulla sua carriera.

 Sugli standard di bellezza imposti ingiustamente alle donne di oggi:

 “E’ davvero dura. Vieni sottoposta ai radar per qualunque cosa tu faccia. Se sei magra vuol dire che sei malata, se non hai un fondoschiena vistoso la gente ti chiederà: ‘Perché non hai il fondoschiena?’ Ma se poi ti fai rifare i glutei la stessa gente si arrabbierà perché penserà che hai un sedere finto. La stessa cosa vale se non hai un seno prosperoso. E’ tutto un circolo!”

Bella Hadid 2 Bella Hadid: “Mai stata in competizione con Gigi”

Foto via Harper’s Bazaar Arabia

Sull’ usare la sua fama per fare del bene:

 “Se non posso parlare di qualcosa che mi appassiona allora che senso ha essere dove sono? Perché fare quello che sto facendo se non posso in qualche modo aiutare il mondo o fare la differenza cercando di mettere in luce una situazione così oscura? Ci sono molte cose ingiuste, ma se riuscirò a cambiare in meglio qualcosa allora per me sarà fantastico.”

 Sulla competizione con sua sorella maggiore Gigi:

 “Per la maggior parte del tempo i nostri mercati di riferimento sono diversi e se ci proponiamo per un lavoro e scelgono soltanto lei o soltanto me, ognuna di noi è felice per l’altra. Ci sono abbastanza cose da fare nel mondo per entrambe. Non c’è davvero motivo d’ essere competitive. Se lei ottiene un lavoro allora buon per lei.”

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.

Scopri di più su...

Dua Lipa, bikini al top a Firenze

Bella Hadid festeggia il compleanno di Gigi su Instagram

Zayn Malik sbotta contro gli hater di Gigi Hadid