Bella Hadid, selfie al bacio sui social

bella hadid Bella Hadid, selfie al bacio sui social

Foto: @ Instagram/ Bella Hadid

Selfie al bacio per Bella Hadid che si gode un momento di relax sul divano di casa. La modella è ritornata da poco dalle sue vacanze estive in Grecia ed è stata immediatamente travolta dagli impegni lavorativi che affollano la sua agenda.

Un momento di pausa però non si nega a nessuno e la 22enne ha deciso di usarlo per condividere con i fan una nuova foto nella quale è ritratta ancora una volta con i suoi capelli biondi, regalo di madre natura al quale aveva rinunciato agli inizi della sua carriera per crearsi un’identità indipendente da quella di sua sorella Gigi.

Una ragazza bionda?” ha commentato Hailey Baldwin sul social, “Bellissima” ha aggiunto Khloe Kardashian, complimenti che vanno ad aggiungersi a un vero e proprio coro di consensi provenienti dai colleghi famosi e da semplici fan sparsi in tutto il mondo.

L’affetto dimostrato a Bella dal popolo della rete è senz’altro un ottimo balsamo per lenire le ferite del suo cuore infranto. Come ormai saprete, Bella dimenticherà difficilmente l’estate 2019, segnata dalla fine della sua storica relazione col cantante TheWeeknd.

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.

Scopri di più su...

Kim Kardashian, dedica d’amore a Kanye su Instagram

Halsey non è incinta

Miley Cyrus e Cody Simspon non si sono lasciati