Bella Thorne, rubate le foto hot da un hacker

Bella Thorne Bella Thorne, rubate le foto hot da un hacker

Foto: AB1©WENN/ kikapress.com

Nei giorni scorsi il telefono di Bella Thorne è finito nel mirino degli hacker! A rivelarlo è stata la stessa attrice e star dei social che, dopo essere stata contattata e ricattata dai criminali in questione, ha deciso di non cedere alle loro minacce e parlare apertamente della sua disavventura.

Per farlo la rossa 21enne ha scelto Twitter dove ha postato un paio di screenshot nei quali sono riportate le minacce ricevute ed alcune delle foto rubate dalla sua gallery virtuale. Si tratta naturalmente di foto hot, soprattutto close up del suo seno, che Bella aveva scattato con l’intento di inviare ad una persona speciale.

 “Come molti di voi ormai sanno, nelle ultime 24 ore sono state rubate alcune mie foto di nudo, mi sento disgustata e spiata perchè qualcuno ha avuto l’accesso a materiale che avevo destinato a qualcuno per me molto speciale.” ha scritto l’attrice sui social “In passato ho permesso per troppe volte ad un uomo di approfittare di me perciò ora ho deciso di pubblicare da me queste foto, per non permettere a nessuno di continuare a prendersi gioco di me. Stanotte dormirò molto meglio sapendo di aver recuperato il controllo della mia vita. Ecco le foto con cui sono stata minacciata, ecco a voi le mie tette.”

A difendere la star di “Il Sole a Mezzanotte” ci ha pensato il suo ragazzo Benjamin Mascolo, membrodel gruppo Benji e Fede, che sui social ha scritto:

 “Per chi non lo sapesse. La mia ragazza piangeva da giorni ed era depressa perché un hacker è entrato nel suo account Snapchat e ha rubato materiale intimo e privato, chiedendo soldi in cambio di non pubblicare le foto su Internet. Ha contattato la polizia e suoi avvocati i quali hanno iniziato a indagare ma hanno anche spiegato che in questi casi è praticamente impossibile impedire ladiffusione del materiale. Ha deciso quindi di pubblicare lei stessa uno screen. Per non lasciare il potere di sfruttarla in mano a uno stronzo infame e criminale”.

Critiche invece sono arrivate dalla iconica Whoopi Goldberg che, in un programma TV, ha espresso la sua perplessità a riguardo:
” Se sei famosa, indipendentemente dalla tua età, non ti fai foto nuda.”ha tuonato l’attrice 63enne “Se ti scatti una foto, questa va a finire nel cloud e lì sarà alla mercè di qualsiasi hacker e, mi dispiace, se non sai una cosa del genere nel 2019 è un problema grave. Non puoi fare queste cose.”

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.

Scopri di più su...

Bella Thorne è arrivata a Venezia

Bella Thorne, party con Benji e Fede

Bella Thorne e Benji, shooting di coppia per Vanity Fair Italia