Beyonce è sulla cover di settembre di Vogue

Beyonce Cover Beyonce è sulla cover di settembre di Vogue

Foto via Vogue

Beyonce si è aggiudicata la cover più ambita dell’anno, quella del numero di settembre di Vogue. Come ha già fatto Rihanna per l’edizione inglese della stessa rivista, anche la signora Carter ha posato con un grosso copricapo di fiori in testa ed ha accettato di rilasciare un’intervista nella quale ha parlato della gravidanza e del rapporto col suo corpo, ma anche della sua vita.

 Sul rapporto col suo corpo dopo la gravidanza:

 “Dopo la nascita della mia prima bambina ho creduto a quello che la società diceva a proposito di come doveva apparire il mio corpo. Ho fatto pressione su me stessa pur di perdere i chili accumulati in gravidanza nell’arco di tre mesi… Dopo la nascita dei gemelli mi sono approcciata alla questione in maniera decisamente diversa… Penso sia importante tanto per le donne quanto per gli uomini il vedere ed apprezzare la bellezza naturale del corpo. Questo è il motivo per cui ho buttato via le parrucche, tolto le extension e posato per questo servizio fotografico con pochissimo trucco. In questo momento le mie braccia, le mie spalle, il mio seno e le mie cosce sono più piene.”

Sulla sua vita:

 “Se guardo alla me 20enne, posso vedere una donna crescere fiduciosa, ma comunque intenta a soddisfare tutti quelli che la circondano. Ora mi sento molto più bella, sexy ed interessante di allora. E molto più potente.”

Sul suo futuro:

 “In questo momento mi sento piena di gratitudine. Sto accettando quella che sono. Continuerò ad esplorare ogni centimetro della mia anima ed il mio talento artistico in tutte le sue sfaccettature. Voglio imparare di più, insegnare di più e vivere appieno.”

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!