Brad Pitt e Jennifer Aniston, ritorno di fiamma?

Jennifer Aniston Brad Pitt Brad Pitt e Jennifer Aniston, ritorno di fiamma?

Foto via web

Tra Brad Pitt e Jennifer Aniston ci sarebbe un ritorno di fiamma in corso ed i due si starebbero godendo un viaggio celebrativo in Italia, ospiti dell’amico George Clooney a villa Oleandra.

La notizia è davvero bizzarra, ma nelle ultime ore ha fatto il giro del mondo facendo sognare centinaia di migliaia di fan in tutto il mondo. Ad aggiungere dettagli sull’argomento ci hanno pensato il magazine australiano New Idea e l’americano In Touch secondo i quali tra i due ex coniugi si starebbero godendo una seconda luna di miele nel Belpaese in compagnia di Shiloh, terzogenita dei Brangelina.

Ora che Brad e Jennifer si sono riappacificati, sostenendosi a vicenda attraverso i loro sgradevoli divorzi non si lasceranno scappare l’un l’altra.” si legge sulla rivista australiana.

Purtroppo, anche se vorremmo tanto conoscere i dettagli di questo presunto ritorno di fiamma, parlarne usando il condizionale è d’obbligo. Al momento infatti nessuno è stato in grado di fornire prove fotografiche a riguardo ed il ritrovato amore dopo 13 anni dal divorzio continua a sembrare la solita bufala.

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.

Scopri di più su...

Nick Jonas dolcissimo per il compleanno di Priyanka

Bella Thorne e Benji, shooting di coppia per Vanity Fair Italia

Sarah Hyland è fidanzata!