Brad Pitt e Kate Hudson sono una coppia?

Brad Pitt Kate Hudson Brad Pitt e Kate Hudson sono una coppia?

Foto via web

Ok, potrebbe sembrare un pesce d’ aprile, ma vi basterà guardare il calendario per esser certi che non si tratta del nostro tradizionale scherzetto di primavera. I rumor arrivano direttamente dall’ Australia e già il mondo intero ne parla.

 Brad Pitt e Kate Hudson sono una coppia? Prendete con le pinze queste informazioni, ma a quanto pare di recente i due attori potrebbero aver stretto un’ amicizia piuttosto ambigua!

Ci siamo visti più di una volta da quando Brad è single!” avrebbe detto la figlia di Goldie Hawn ad alcuni amici, senza però specificare il tenore dei loro frequenti incontri. Intanto da Yahoo USA fanno sapere che, durante la recente notte dei Golden Globes -quando Pitt è salito sul palco della cerimonia, osannato dai suoi colleghi che gli hanno mostrato una grande solidarietà in questo momento tanto delicato della sua vita- la Hudson sarebbe stata avvistata prima durante una chiacchierata col  manager dell’ ex marito di Angelina Jolie e poi a bordo della stessa macchina che poco prima aveva portato a casa la star di “Allied“.

Intanto nessuna conferma ufficiale è arrivata da parte dei due presunti amanti, nè tanto meno esistono foto che possano testimoniare quanto spifferato dai giornali. Non dimenticate che, qualche mese fa, Marion Cotillard era stata accusata d’ essere stata la causa scatenante della fine del matrimonio tra Angelina Jolie e Brad Pitt, ma presto la notizia si era rivelata essere una bufala.

Intanto ditemi, cosa ne pensate di questa presunta coppietta?

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.

Scopri di più su...

Brad Pitt presenta “War Machine” a New York

Brad Pitt in forma a Los Angeles

Brad Pitt si racconta su V Magazine