Brad Pitt presenta “Moneyball” a Oakland

pitt moneyball Brad Pitt presenta Moneyball a Oakland

Foto: ©TheGossipers.com/Vince Flores/kikapress

Per la premiere mondiale di “Moneyball” è stata scelta una location piuttosto insolita: Oakland.

La città californiana e la sua squadra di baseball sono i protagonisti di questo film dedicato a Billy Beane, storico allenatore degli Oakland Atletics.

Ad interpretare questo ruolo c’è Brad Pitt, qui fotografato in occasione della premiere dove è arrivato senza figli e moglie al seguito.

Ti potrebbero interessare anche...

16 commenti

16 commenti a “Brad Pitt presenta “Moneyball” a Oakland”

  1. CupCake ha scritto:

    L'unica cosa che approvo è la scelta della città..

    Lui ha rotto con sti occhiali e i capelli sono osceni.

    RIPRENDITI BRAD!

  2. alessia ha scritto:

    io gli avrei tagliato assolutamente quei ciuffetti dietro le orecchie. per il resto, devo dire che l'ho visto peggio. comunque sorprendente il fatto che sia solo!!

  3. elena ha scritto:

    Mi ha stufato questo suo modo di vestire e anche l'atteggiamento suo e di Angelina, non so…mi stanno un po' sulle balle!

  4. EVA KANT ha scritto:

    MA IL TIPO HA FATTO UN PATTO COL DIAVOLO??

    solo l'anno scorso..gli si scioglieva la faccia..da tanto che era invecchiato..

    adesso sempre tornato quasi quasi ai tempi di "VENTO DI PASSIONE"

    😛

  5. EVA KANT ha scritto:

    scusate..SEMBRA TORNATO non sempre tornato!

  6. tmagicarol ha scritto:

    no dai.. è la foto xkè le rughette le ha…. cmq NON SOPPORTO più il suo stile… NON SEI Johnny Depp.. bastaaaaa occhiali non ti stanno beneeeeee … tagliati i capelliiiii!! prima era cosi figo ma xkè deve ogni volta conciarsi cosi.. maaaah

  7. CupCake ha scritto:

    Oddiooooo come vi quoto ELENA e TMAGICAROL!!!!!!!!!!!!!!finalmente qualcuno che non osanna questa coppia ma comincia a vederne anche gli altarini 😉 😉

  8. Judith Kyle ha scritto:

    Da quando sta con la Jolie si è rovinato! 😐 comunque credo di essere una delle poche donne al mondo a non subire il suo fascino! Infatti lui e la sua mogliettina mi stanno altamente sulle palle… tra l'altro che razza di uomo è uno che tradisce durante il matrimonio (non significa nulla che era già in crisi) e che razza di donna è una che accetta le avance di un uomo ancora sposato?(a proposito quoto elena e Cup, ma non è una novità per me, io sono antiJolie dall'infanzia) comunque se vuole invecchiare,invecchiasse in maniera più decente, quoto chi dice che non può imitare ed eguagliare Johnny (<3 di lui sì che subisco il fascino 😳 *-*) e se proprio vogliamo dirla tutta(anche se non c'entra nulla), personalmente preferisco la mia Jennifer Aniston ad una Angelina Jolie!

  9. Vali ha scritto:

    Ma povero Brad…ma che vi ha fatto per tutto questo astio?? Avrà pure il diritto di invecchiare, poveretto…E sempre a tirare in ballo la Jolie: mobbasta, mettiamoci una pietra sopra e amen. La Aniston ha portato via l'uomo ad un'altra donna, ristabilendo l'equilibrio cosmico e perdendo il diritto di fare la sfigata inconsolabile. Che senso ha star sempre a rivangare cose successe ormai anni fa?

  10. clar ha scritto:

    Quoto la maggior parte dei vostri commenti!!è un bell'uomo, anche se personalmente non ho mai sbavato per lui, ma negli ultimi tempi si è proprio rovinato. Lo stile depposo lo lasci a Depp che lui non sarà bello al 100% ma ha un fascino, carisma e talento che Pitt, nonostante ne abbia anche lui, si sogna!!!!!Qui lo dico e non lo nego! :mrgreen:

  11. Judith Kyle ha scritto:

    Vali alla fine sono discorsi che una persona fa, da Brad è inevitabile passare alla Aniston (che tra l'altro non penso meriti l'appellativo di sfigata inconsolabile) o alla Jolie! Comunque è vero tutti hanno il diritto di invecchiare, ma visto che alla fine, oggettivamente (perchè soggettivamente e parlo per me lui non mi piace), Brad non è da buttare via e potrebbe darsi una sistemata, tutto qui! 😉

  12. CupCake ha scritto:

    Ti stra mega quoto JUDITH!!!!!!!!!

    beh..è bello sapere di non essere l'unica a pensarla così! 🙂

    X VAli: sfigata inconsolabile?!?!certo avrà passato un brutto periodo ( cornificata-mollata dal marito..vedi un pò te), ma non si è mai pianta addosso, anzi!Jen ha dimostrato una classe incredibile nella vicenda..se fosse stato per me la Jolie l'avrei già presa a sberloni da mooooo(come dici tu)!!!! :mrgreen:

  13. Jessi ha scritto:

    Braveeee vi quotooo!! Viva la nostra Jen!! 🙂 🙂 🙂

  14. eva kant ha scritto:

    bah..a me lui fa ancora abbastanza sangue!

    jolie e mica jolie

    aniston e mica aniston..

    sicuramente avrà avuto i suoi vantaggi a stare con una piuttosto che con l'altra..noi non lo sappiamo e non lo sapremo mai!..a meno che non diventiamo sue confidenti (ipotesi molto remota)

    ma in quel caso se fossi sua confidente..non mi fregherebbe della jolie-aniston..ci farei tutt'altro discorso!

    ahahah 😎

  15. liolà ha scritto:

    Quando impersonificò Troy, mi sentii svenire per la sua prestanza fisica, ma da quando si accompagna all'Angelina secondo me si è un pò stranito. Lei sarà pure una mamma fantastica, una compagna fenomenale, ma mai dimenticherò i commenti di Billy Bob Thornton, suo ex marito. A mio avviso lei tende a risucchiarti nel suo mondo, travolgendoti e cambiandoti.

    Scusate sono solo divagazioni di fine serata.

  16. sgugs ha scritto:

    è proprio bono va… ma sti capelli XD