Britney Spears su People con Sean Preston

britneysupeopleconsean Britney Spears su People con Sean Preston

Britney Spears si è guadagnata l’ennesima copertina su People, con all’interno un’intervista in cui parla della sua seconda gravidanza, che descrive come “qualcosa che semplicemente è successo”, specificando che aspetterà un po’ prima del prossimo bambino!
Ecco altre parti interessanti dell’intervista:

Sul peso messo su durante le gravidanze:
“In questa ho preso circa 18kg. Con Sean sono ingrassata così tanto! 25kg o più.. Agghhh!”

Su Sean Preston:
“Sta imparando a camminare. Fa tipo tre o quattro passi e poi capisce quello che sta facendo, e penso si spaventi, e allora puff per terra. Non lo aiuta sentire me che dico ‘aaaah!'”
In una giornata tipica nella loro casa di Malibu “lui si sveglia intorno alle 7-8 e giochiamo nella sua stanza e poi facciamo una passeggiata. E’ come Disneyland! Ci sono un sacco di giochi e uno spazio con la sabbia, la piscina e anche la sua piccola piscina gonfiabile. Cosa piace fare a Sean Preston? “Ama i libri. E gli piacciono i trenini che fanno ciuf ciuf e tutte le cose con le ruote.” Quando deve andare a nanna “qualche volta canto per lui. A volte invento storie.”

Sui dubbi riguardo al diventare mamma per la seconda volta:
“Quando sono rimasta incinta per la seconda volta ho pensato ‘Oh mio Dio, come posso amare qualcun altro così tanto [come Sean Preston]?’ Ma ho viste un sacco di donne farlo. SP e il nuovo bambino saranno così vicini l’uno all’altro.. sarà strano! Ma amo l’idea.”

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.