Bruce Willis fa causa a un paparazzo

200482012111106152 Bruce Willis fa causa a un paparazzo

Bruce Willis ha denunciato un paparazzo che lo aveva ingiustamente accusato di aggressione. A questo punto dovrà entrare in campo un giudice a cui toccherà stabilire che cosa è successo veramente qualche sera fa davanti a un lussuoso ristorante hollywoodiano, dove un paparazzo è stato ferito mentre scattava foto all’attore.
Secondo il racconto di questo fotografo Bruce Willis lo avrebbe aggredito, strattonato e spaccato in faccia la macchina fotografica, causandogli la rottura di un dente e ferite al naso.
Bruce Willis ha assolutamente smentito questa versione dei fatti: “Non ho picchiato nessuno, mi sono solo coperto gli occhi con le mani per non rimanere accecato dai flash e con un gomito ho urtato per sbaglio un fotografo

UPDATE: Non sarà difficile per il giudice capire che le cose si sono svolte proprio come ha detto Bruce, visto che c’è un video dell’incidente: click per vederlo. Al secondo 24 circa l’attore urta un fotografo che poi si lamenta con lui dicendo “Mi ha colpito alla bocca!!!”

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.