Cameron Diaz: “Il matrimonio? Roba vecchia”

6r4ui0 Cameron Diaz: Il matrimonio? Roba vecchia

Non vi aspettate che un giorno o l’altro Cameron Diaz porti l’anello al dito.

Per l’attrice, protagonista del prossimo numero di Maxim, il matrimonio è un’istituzione vecchia e poco adatta ai tempi che corrono.

“Penso che dobbiamo crearci le nostre regole”, spiega la Diaz tra le pagine della rivista. “Non penso che dovremmo vivere le nostre vite in relazioni basate su tradizioni vecchie che non vanno più bene per il mondo di oggi.”

Anche se non vuole sistemarsi definitivamente Cameron, attualmente impegnata con il giocatore di baseball Alex Rodriguez, crede ancora negli uomini e nell’amore.

“Amo gli uomini più di ogni altra cosa. Vorrei che tutti gli uomini fossero felici e avessero una donna forte al loro fianco. Perché i maschi hanno bisogno di compagne che li sfidano e che non gliela fanno passare liscia con le loro str***ate. Le donne, d’altra parte, non devono diventare delle stronze impazzite quando i loro uomini dicono qualcosa che le spaventa.”

What?! Siete d’accordo con la visione di Cameron?

Ti potrebbero interessare anche...

21 commenti

21 commenti a “Cameron Diaz: “Il matrimonio? Roba vecchia””

  1. Holly ha scritto:

    Penso che una persona arrivi a dire una cosa simile perche non ha ancora trovato il vero amore. Lo dice piu per giustificare il fatto che lei, a differenza di taaaante altre sue colleghe, non si è ancora sposata… poveretta!

  2. Kitty ha scritto:

    Io sono d'accordo con Holly!!!

  3. Vali ha scritto:

    Intanto lei non è ancora DIVORZIATA! Ma per piacere…non è che tutte devono per forza anelare a "sistemarsi". Soprattutto considerando che è una gran gnocca di successo e di sicuro non sarà un matrimonio a farla sentire "realizzata". Fossi io poveretta come la Diaz…

  4. cippirimerlo ha scritto:

    Concordo con Vali, non tutte sentono la necessità di sposarsi e non tutte se affermano ciò vuol dire che sono zitelle che non riescono a tenersi strette un uomo. Darle della poveretta perchè alla sua età non si è ancora sposata credo denoti una visione arcaica e stereotipata delle "regole sociali". Vorrei precisare: quante vip e non hanno la smania di sposarsi entro una certa età e poi divorziano dopo pochi anni?

  5. tmagicarol ha scritto:

    quoto con holly…. poveretta penso nel senso che non ha ancora trovato l'amore.. xkè se trovava l'uomo che la faceva impazzire e le facevano la proposta… a quest'ora era già sposata o divorziata….

    nessuno parla del suo lavoro o che non si debba sentire realizzata come donna… xò di solito le donne che parlano cosi sono quelle che hanno perso il grande amore o non lo hanno ancora trovato!!!

  6. kia ha scritto:

    sempre bellissima la Diaz…. non sono d'accordo con le sue idee sul matrimonio… ma ognuno è libero di pensare ciò che vuole… e se non è realizzata lei.. povere noi!! 😉

  7. Holly ha scritto:

    @cippirimerlo: Io dico poveretta nel senso che non ha ancora trovato l'amore della sua vita. Non credo che se fosse sposata con prole al seguito rilascerebbe una simile intervista ! Poi sul fatto che sia una gran bella donna con un gran bel fisico siamo d'accordo tutti.. sono io la prima adire che è bellissima ed ha un fisico mozzafiato !!

  8. denise ha scritto:

    Non credo che sia"poveretta"perchè non è riuscita a sposarsi,ma sicuramente parla così perchè non ha trovato l'uomo giusto!Costruire una famiglia è una cosa importante,io penso sia la più importante anzi,quindi sicuramente trovo che sia più realizzata una donna comune con figli e una famiglia felice di lei…la carriera non è tutto -.-!

    Comunque è molto bella in queste foto!

  9. VelvetGoldmine ha scritto:

    Ognuno ha il proprio modo di realizzarsi nella vita. Certo, anch'io ritengo che creare una famiglia sia una delle cose più importanti, che danno un senso alla nostra esistenza, ma la Diaz non sta criticando il concetto di famiglia, bensì l'istituzione del matrimonio 🙄

  10. tmagicarol ha scritto:

    ADORO LE SUE SCARPEEEEEEE… cmq a parte tutto ha un fisico veramente bello… anche se la preferivo quando aveva il viso un pò più in carne!!!

  11. Giols ha scritto:

    non si potrà dire che è poveretta, ma è altrettanto ridicolo pensare che il matrimonio sia una istituzione arcaica.

    E tanto meno che non vada più bene per il nostro tanto meraviglioooso mondo moderno. Ma stiamo scherzando?

  12. vally ha scritto:

    Premettendo che personalmente credo nel matrimonio classico e nella famiglia, mi sentirei idiota anche solo a pensare che una persona che pensa e vive diversamente da me sia "poveretta" o "non ha ancora trovato il vero amore" o "se avesse ricevuto una proposta adesso..", ma che stronzate sono??? Ma chi ve lo dice che per tutte deve essere così?? è un postulato matematico?? Inoltre scommetto che se questo discorso l'avesse fatto un uomo i vostri commenti sarebbero stati diversi!! 🙄

  13. Bonnie ha scritto:

    beh dai, sia cameron che tante di voi generalizzano…..

    ..NON sono d'accordo con cameron quando dice che è un'istituzione antica e inadeguata per i nostri tempi…non è vero!!forse lei non ha ancora trovato chi le farebbe cambiare idea….

    però cameron se lo può permettere, è molto bella anche a 40 anni…ma quante alla sua età potrebbero permetterselo?quante potrebbero "aspettare l'uomo perfetto" a 40 anni, girarsi uomini su uomini?

  14. Mia ha scritto:

    La vita è sua se non si vuole sposare sono cavoli suoi 😐

  15. sgugs ha scritto:

    QUOTO VALI! E QUOTO ANCHE CAMERON DIAZ.

  16. sgugs ha scritto:

    MA GUARADTE CHE NON è IL SOGNO DI TUTTE SPOSARSI E AVERE DEI FIGLI…. IO POSSO ANCHE TROVARE L'AMRE DELLA MIA VITA, STRACI INSIEME, CONVIVERE E NON SPOSARMI PERò… CREDETE IN UN PEZZO DI CARTA!L'AMORE NON è DATO DA UN ANELLO SIMBOLICO E UN PEZZO DI CARTA!

  17. stella ha scritto:

    Quoto Sugs,il matrimonio non è il sogno di tutte.Si può tranquillamente amare un uomo,starci insieme senza sposarlo,ed essere molto felici.

  18. Filippo Grecchi ha scritto:

    Non mi pare che abbia criticato la famiglia, ma semplicemente l'istituzione del matrimonio.

    Può benissimo stare con l'uomo che ama ed averci dei figli…

  19. denise ha scritto:

    Ma no,scusate,leggete bene…lei dà contro al matrimonio criticando le"regole"che ne stanno alla base,sostenendo che ognuno debba crearsele da sè,non il pezzo di carta!Se fosse solo per questo,non penso che sarebbe sfavorevole a comportamenti,chiamiamole anche regole,come ha detto lei,che secondo me sono indispensabili nella vita di coppia,indipendentemente dal matrimonio o meno!Un conto è dire quello che ha detto ad esempio stella(Si può tranquillamente amare un uomo,starci insieme senza sposarlo,ed essere molto felici.),che condivido pienamente,un altro è dire quello che ha detto Cameron Diaz!

  20. Plisty ha scritto:

    Che bel fisico!

  21. jaja ha scritto:

    Quoto holly!!!!!!