Cannes 2012: Robert Pattinson presenta “Cosmopolis”

CANNES pattinson Cannes 2012: Robert Pattinson presenta Cosmopolis

Foto: ©TheGossipers.com/JAAA/ZDS/kikapress

Ve l’avevamo largamente anticipato e finalmente eccolo qui: Robert Pattinson è impegnato a Cannes per la presentazione di uno dei film più attesi della kermesse, “Cosmopolis”.

Con lui c’è il regista del film David Cronenberg, anche lui in posa davanti alla stampa in occasione del photocall.

gucci pattinson Cannes 2012: Robert Pattinson presenta Cosmopolis

Foto: ©TheGossipers.com/JAAA/ZDS/kikapress

Per questa occasione Pattinson ha scelto una camicia color grigio chiaro e un completo blu con la giacca aperta, il tutto firmato Gucci. O dite che la maglietta della salute che si intravede sotto la camicia l’ha comprata al mercato?

Ti potrebbero interessare anche...

14 commenti

14 commenti a “Cannes 2012: Robert Pattinson presenta “Cosmopolis””

  1. Ceschina92 ha scritto:

    bello <3

  2. @lightsand ha scritto:

    Bellissimo non bello, ma l'hai visto su questo video che roba è?

  3. clar ha scritto:

    Lui – al contrario della sua ragazza – non mi piace nemmeno un po'. Fa sempre delle espressioni stranissime.. in più, non voglio giudicarlo come attore perché non lo conosco abbastanza, però penso che lui debba veramente tutto alla saga di Twilight. Kristen era già abbastanza conosciuta nell'ambiente e prima o poi avrebbe ottenuto ruoli di rilievo (è di questi giorni On the road, quindi una certezza ce l'abbiamo), per lui sarebbe stato lo stesso??Mah, sicuramente avrebbe dovuto fare molta più gavetta. Per concludere penso che questa saga abbia giovato ad uno e "rovinato" l'altra. Probabilmente leggendomi risulterò acida, però sono mie osservazioni personali e sicuramente veritiere visto che questi due hanno attirato un odio incredibile su di loro. Però concludo dicendo che mi fa tanta simpatia proprio per quelle strane espressioni che ci rifila ogni volta 😀

  4. sgugs ha scritto:

    LUI SEMPLICEMENTE NON SA RECITARE… PERCHE' LO VOGLIONO NEI LORO FILM I REGISTI?!

  5. @simopierva ha scritto:

    A me personalmente su Cosmopolis è piaciuto molto il ruolo di Robert.
    Su questa scena mi piace un casino: http://www.youtube.com/watch?v=zlVZKp6idfI

  6. alessia ha scritto:

    continuo a sostenere che riescono a renderlo bello solo nei film… con il tempo (ed è pure poco) sembra si stia imbruttendo, era così carino ai tempi di harry potter! peccato! comunque qui lo trovo meno peggio del solito. come attore, bah lo trovo un pò insipido..

  7. miss ha scritto:

    quoto alessia ai tempi di harry potter era un figo da paura adesso sta peggiorando secondo me!! però vabbè non è che sia brutto.. i brutti sono altri 😉 io preferisco "il lupo" al "vampiro" mettiamola così 😉

  8. dolce amaretto ha scritto:

    in questi scatti è venuto meglio del solito… le sue espressioni sono uguali in tutti i film, e devo dire che sono sempre le solite 2 o 3 che fa…

  9. mrsmacabrette ha scritto:

    A me stupisce molto pensare che reciti in un film di Cronenberg. Boh, per me la bellezza/talento di questo qui rimane un mistero…

  10. Cris9015 ha scritto:

    Vero?
    Io amo Cronenberg e stasera andrò a vedere il film… ma continuo a dividermi fra due pensieri: "perché ha scelto un incapace?" e "se l'ha scelto qualcosa deve averci visto".
    Dalle recensioni, pare che Pattinson abbia recitato meglio del solito, ma comunque non all'altezza del film o degli altri attori. Più tardi vedrò con i miei occhi…

  11. summy ha scritto:

    Secondo me lui non è un incapace, ho visto alcuni suoi film e anche se non è brillante come certi attori, riescie a fare comunque un buon lavoro. Meglio di sicuro della stewart che in ogni film recita sempre allo stesso modo (in una intervista un regista ha detto che gli piaceva molto la stewart perchè lei non recità, ma davanti alla telecamera rimane sè stessa… peccato che recitare significa saper interpretare un personaggio e non essere sè stessi!)o.0
    Cronenberg a me piace moltissimo, credo sia un genio e se ha scelto lui un motivo c'è di sicuro, che non è "dare più visibilità al film perchè c'è Pattinson", dato che lui come regista attira di sicuro molto più pubblico del vampirello… bisognerebbe vedere il film per capire la sua scelta.
    per il resto a me Pattinosn non piace, davanti ai fotografi non sà comportarsi minimamente, sembra costantemente un buffone che prende in giro chi gli stà di fronte.
    è un peccato che faccia così perchè con la visibilità che ha e i film che gli stanno proponendo se sapesse come mostrarsi potrebbe ottenere molta più stima a livello lavorativo.

  12. elena ha scritto:

    A me piace moltissimo invece, riconosco che sia un po' un lurido spesso, però mi piace lo stesso…

  13. Eff ha scritto:

    Come attori sia la kristen e robert non mi sembrano un granché, la kristen ha la faccia impassibile in tutti i film, mentre robert a volte ha la faccia un po’ da ebete, secondo me se si sistema potrebbe tornare il bel ragazzo che avevamo visto in harry potter

  14. @lightsand ha scritto:

    Su questo film è belissmo!
    avete visto questo video? http://www.youtube.com/watch?v=zlVZKp6idfI

    Ciao