Cannes 2012: Shia LaBeouf presenta “Lawless”

shia lawless Cannes 2012: Shia LaBeouf presenta Lawless

Foto: ©TheGossipers.com/Andrea Raffin/kikapress

Shia LaBeouf posa in compagnia della co-star Jessica Chastain e del regista John Hillcoat per presentare “Lawless”, film in concorso al 65esimo Festival di Cannes.

Gli attori hanno affrontato il maltempo per la sfilata di rito sulla Croisette, dove era presente anche Tom Hardy, il cuo fascino è sempre più nascosto dietro alla folta barba. Pare che la moda del momento sia imbruttirsi un po’, perché sinceramente avrei qualcosa da ridire anche sul look di Shia!

Tornando a “Lawless”, la pellicola è ambientata nell’America della Grande Depressione e racconta la storia dei fratelli Bondurant, fuorilegge della Virginia, in un’atmosfera decisamente violenta che lascia comunque un po’ di spazio ai sentimenti.

lawless2 Cannes 2012: Shia LaBeouf presenta Lawless

Foto: ©TheGossipers.com/Andrea Raffin/kikapress

Ti potrebbero interessare anche...

8 commenti

8 commenti a “Cannes 2012: Shia LaBeouf presenta “Lawless””

  1. cupcake ha scritto:

    Anch'io ho da ridire sul look di Shia. Terribile. Odio quelle pettinature da capelli sporchi. Lui già non è tutto questo gran figo, ma ha questo modo di fare che piace..con quei capelli perde punti!

    Lei molto bella..quanto bianca è???????????!!!!!!!!!!!!!!Mi chiedo come facciano le star ad essere così bianche eppure essere perfette..se io non ho un pò di colorito sembro malata o.0

  2. EVA KANT ha scritto:

    concordo con te per shia: neppure io lo vedo tutto sto granfigo..mister fighezza de che?
    per quanto riguarda la chastain che io trovo deliziosa..il segreto per non risultare malate..e solo ed esclusivamente la cipria..usano tonnellate di cipria anche sul corpo..proprio per avere il look da creatura diafana..ovvio che devi già avere un incarnato molto chiaro.

  3. vally ha scritto:

    Shia con quei riccioli laccati è veramente osceno!

    Hardy non l'avrei riconosciuto!.. un rasoio??;)

  4. miss ha scritto:

    sinceramente Shia non mi piace molto così.. questo look lo invecchia parecchio!! Lei la trovo molto carina, abito originale, mi piace!!

  5. Mia ha scritto:

    Shia non è male così ma sta meglio con i capelli corti,Jessica invece è davvero molto bella

  6. Miky ha scritto:

    Mamma mia!!
    Già di solito Shia non è nemmeno lontanamente guardabile, conciato così è proprio pessimo!!!!
    o.0

  7. elena ha scritto:

    A me lui non piace, lei la trovo molto bella anche se un po' spettrale, ma forse bisogna dare la colpa anche alla luce di un giorno uggioso…

  8. Jess A. ha scritto:

    Lui comunque rispetto a come era prima è cambiato troppo, ora è davvero affascinante..Anche se questi capelli lunghi non gli si addicono per niente x)