Cannes 2013: parata di stelle per l’amfAR gala

cannes Cannes 2013: parata di stelle per lamfAR gala

Foto: © kikapress/TheGossipers.com

Il Festival del cinema di Cannes ospita ogni anno la serata Cinema Against AIDS dell’amfAR dal 1993. Si tratta di un evento tanto benefico quanto mondano che ogni anno vede la partecipazione di moltissime stelle e stelline dello showbiz.

Grazie alle sue aste e a queste partecipazioni la serata è riuscita a raccogliere più di 80 milioni di dollari negli ultimi 20 anni.

Le star dell’edizione 2013 sono principalmente delle bellissime donne [SFOGLIA LA GALLERY], ma spero che siano state generose come chi le ha precedute!

Ti potrebbero interessare anche...

13 commenti

13 commenti a “Cannes 2013: parata di stelle per l’amfAR gala”

  1. Erissa ha scritto:

    La più elegante Sharon Stone: che dire, stupenda! Non male il vestito di Jessica Chastain e molto carina Rosie Huntington Whiteley.

  2. Emme ha scritto:

    Mi sembra che Kylie Minogue abbia un po' esagerato con il chirurgo estetico…
    E perchè le gambe di Victoria Silvested sembrano appartenere a una donna anziana?!

  3. alessia ha scritto:

    Sharon Stone, Rosie Huntington Whiteley e Bianca Balti le più belle!

  4. amylie ha scritto:

    Devo ancora capire dov'è la bellezza in Sharon Stone. Per carità, non è un cesso…ma c'è mooolto di meglio!! Idem con patatine per Heidi Klum.

  5. clar ha scritto:

    Dovresti trovare di meglio a 55 anni però 😉 concordo con chi dice che la Stone era la migliore. Elegante, di classe e carismatica. A mio avviso qui batte tutte, supermodelle comprese.
    PS. Trovo che la ragazza di Adrien Brody sia stupenda.

  6. amylie ha scritto:

    beh, non facendo un cazzo nella vita…logico sia in forma. Mia madre ha 51 anni, ha portato avanti una famiglia, ha avuto tre figli, ha lavorato con la L maiuscola, non ha avuto a disposizione parrucchieri, massaggiatori, nutrizionisti,e quant'altro 24h su 24 e si che è più bella di lei!

  7. badu ha scritto:

    tua madre allora ha sbagliato tutto perché se è più bella della Stone avrebbe dovuto andare a far la modella… ma fammi il piacere va la!

  8. sora cesira ha scritto:

    la huntington whiteley è la più bella nella sua semplicità. peccato per il vestito della balti che non mi piace proprio, ma il trucco e i capelli sono perfetti.

  9. Helas ha scritto:

    Che brutta la Shayk o come diavolo si chiama, sembra un trans. La Stone la più figa, senza dubbio! E la Balti molto bella, e poi dopo aver visto la puntata de "il testimone" su di lei mi sta simpaticissima.

  10. sweetfrag ha scritto:

    anche a me è diventata simpatica la Balti da qnd l'ho vista a "Il testimone" XD è una ragazza semplice!

  11. Elena ha scritto:

    Bianca Balti a me piace un sacco!mi sembra la più "genuina", ovviamente dico pure io che c'è di meglio, ma a me piace tantissimo..assieme a Rosie Huntington Whiteley e Jessica Chastain, o per lo meno questa foto le dona moltissimo 😀

  12. sabina ha scritto:

    Questa gente non fa un cavolo…bella vita, personal trainer, chirurghi, i migliori truccatori, viaggi…ecc ecc…e ci credo che diventi bella.

  13. Streghetta85 ha scritto:

    Irina strepitosa, secondo me indossa anche il vestito migliore…e poi Sharon Stone fantastica quel vestito bianco la rende radiosa, ha davvero un gran fascino.Basta con questa storia dei chirurghi, personal trainer etc… questa gente lavora con il proprio aspetto per cui è normale che si curi scrupolosamente, è anche vero che non dev'essere il max essere a dieta per una vita intera…e cmq sabina sappi che la chirurgia non è solo per vip guardati intorno ormai dilaga…puoi pagare anche a rate se vuoi!eheheh

Scopri di più su...

Iris Law, testa rasata sulla Croisette

Bella Hadid ancora in rosso a Cannes

Irina Shayk incanta Cannes con la sua scollatura