Cardi B e Offset, ecco perchè è finito il loro matrimonio

Cardi B Offset Cardi B e Offset, ecco perchè è finito il loro matrimonio

Foto via web

La notizia della fine del matrimonio tra Cardi B e Offset ci ha lasciati di sasso, ma, a poche ore dalla fuga di notizie, una fonte informata sui fatti ha deciso di spiegare cosa sia accaduto tra i due rapper.

L’ha fatto sulle pagine di E!News al quale ha raccontato di un matrimonio in crisi da diverso tempo a causa dei continui tradimenti da parte del 28enne.

“Lei è molto provata a causa degli ultimi due anni e ha cercato di dimenticarlo. Ma è stato difficile per lei sin dall’ultimo scandaloso tradimento e ora ci sono nuovi rumor che lo accusano di averla tradita ancora.”

“Lui ha provato a supplicarla e a dirle che le voci non sono vere, ma alcune ragazze hanno confermato la cosa. Lei ne ha abbastanza e ha deciso di divorziare, vuole essere un buon esempio per sua figlia e per le donne lì fuori.”

Nel 2018, a un anno esatto dalle nozze segrete, la coppia aveva deciso di separarsi proprio a causa della condotta fedifraga di Offset. Dopo poche settimane di separazione, Cardi aveva deciso di riaccogliere in casa suo marito per ridare una seconda chance al matrimonio, ma a quanto pare le cose non sono andate come aveva sperato.

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.

Scopri di più su...

La verità sulla rottura tra Kate Beckinsale e Goody Grace

Iggy Azalea è single e mostra suo figlio su Instagram

Kate Beckinsale e Goody Grace si sono lasciati