Cardi B: “Non è vero che Offset aspetta un figlio da un’altra”

Cardi B Offset Cardi B: Non è vero che Offset aspetta un figlio da unaltra

Foto via web

La fine del matrimonio tra Cardi B e Offset ci ha colti di sorpresa e, a distanza di pochi giorni dalla fuga di notizie, i fan si domandano cosa abbia portato i loro beniamini a dirsi addio.

Nelle scorse ore, stanca delle malelingue, la rapper ha deciso di intervenire pubblicamente per dire la sua e mettere a tacere i maligni. L’ha fatto su Instagram dove, durante una live, è  letteralmente esplosa contro certi blog scandalistici:

“La gente mi sta solo sommergendo con notizie tipo ‘Oh, Offset ha messo incinta una ragazza‘, ma voglio dirvi una cosa: smettetela di credere a queste cose… Quelle che dice la gente, quelle che dicono certi blog, in particolare i blog che hanno un certo tipo di odio nei miei confronti.”

Senza peli sulla lingua, Cardi si è rivolta anche a chi l’accusa di aver chiesto il divorzio dal padre di sua figlia per attirare l’attenzione su di sé:

“Credete che me la caverò pagando un avvocato 20mila dollari? Dicono che voglio attirare l’attenzione perchè ho una nuova canzone in uscita. Ma la canzone non è nemmeno mia, è di Anitta. Inoltre, voglio molto bene alla mamma di Offset, credete che voglia fare del male a suo figlio solo per attirare l’attenzione? Non vedete che ho già milioni di follower? Non vedete che ho una canzone che è la numero uno al mondo? Perchè secondo voi avrei bisogno di attenzione? Perchè dovrei fare acrobazie per averne?”

 

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.

Scopri di più su...

La verità sulla rottura tra Kate Beckinsale e Goody Grace

Iggy Azalea è single e mostra suo figlio su Instagram

Kate Beckinsale e Goody Grace si sono lasciati