Cardi B parla del tradimento di Offset su Vogue

cardi b cover Cardi B parla del tradimento di Offset su Vogue

Foto via Vogue

È Cardi B la star del primo numero di Vogue dell’anno nuovo. La chiacchierata rapper ha accettato di posare insieme alla sua bimba Kulture Kiari in una posa che ricorda vagamente la Pietà di Michelangelo.

Con un abito rosso a micro pois e con una scollatura profonda che lascia ben poco all’immaginazione, Cardi ha sfoderato il suo lato glam e si è raccontata in un’intervista molto personale nella quale ha spiegato i motivi che l’hanno spinta a ritornare insieme al marito Offset dopo che lui l’aveva tradita.

“Tutti quanti abbiamo dei problemi. Io credo nel perdono. Ho pregato per questo. Io e mio marito abbiamo pregato insieme. C’erano dei preti che venivano da noi. Alla fine siamo arrivati alla conclusione che siamo noi due da soli contro il mondo. Lui ha tutto sulle sue spalle, io ho tutto sulle mie spalle e quando tradisci, tradisci la persona che ti sta vicino. Perché dovresti farlo? Ora abbiamo raggiunto una vera comprensione. Per me la monogiamia è tutto perciò se dovesse tradirmi ancora gli spaccherei il culo.”

Cardi ha parlato anche della maternità spiegando che:

“Essere mamma è: come posso dirlo? È difficile bilanciare le cose, ma fa bene alla mente. Per esempio mi accorgo che quando gioco con mia figlia dimentico tutti i problemi.”

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.

Scopri di più su...

Joey King: “Ecco com’è stato lavorare col mio ex Jacob Elordi”

Cameron Diaz “Ecco perchè ho smesso di recitare”

Demi Moore: “In amore mi sono sempre adatta al mio partner”