Celine Dion felice a Parigi

celine Celine Dion felice a Parigi

Foto: © Jean-Marc HAEDRICH / kikapress

In questi scatti ecco Celine Dion fuori dal Four Seasons Hotel di Parigi, dove alloggia da qualche giorno per far fede ad alcuni impegni lavorativi.

La cantante ha infatti partecipato a diversi programmi televisivi francesi per promuovere il suo ultimo album.

Come mai così tanta promozione in Francia? La risposta è semplice: l’ultimo lavoro di Celine è un album inciso totalmente in lingua francese.

Si intitola “Sans attendre” ed è uscito il 2 Novembre, anche se il primo singolo estratto “Parler à mon père” era già stato pubblicato a Luglio.

celine2 Celine Dion felice a Parigi

Foto: © Jean-Marc HAEDRICH / kikapress

Ti potrebbero interessare anche...

8 commenti

8 commenti a “Celine Dion felice a Parigi”

  1. elena ha scritto:

    In realtà Celine considera il francese la sua lingua e preferisce cantare in francese ovviamente, poi se non sbaglio è anche cittadina onoraria o qualcosa del genere. i suoi primi lavori sono tutti in francese tra l'altro, quindi non penso che la promozione dipenda solo dal fatto che il disco è in francese…

  2. clorofillla ha scritto:

    Accidenti com'è invecchiata.. Comunque io sono una sua grande fan, amo la sua voce e le sue canzoni! Vai Celine! (La prossima volta meno fondotinta 😉 )

  3. *Cla* ha scritto:

    Veramente lei è canadese quindi è bilingue, ma di nascita è francofona. Non ci vedo nulla di strano nel fatto che canti nella sua lingua.

  4. Paola ha scritto:

    mi piace la sua voce…

  5. Gil ha scritto:

    Con la pellicciaaaa??Brutta zoccola!

  6. sara ha scritto:

    A parte la pelliccia…il resto non si puo’ dire nulla di male.

  7. ivan ha scritto:

    per me lei e euna bellisima donna anche senza trucco.
    ha una voce stupenda !!!e straordinaria continua cosi celine dion

  8. web952 . ha scritto:

    Le pellicce sono sintetiche nn sono vere ho fatto delle ricerche,, prima di parlare documentatevi,,,dove sono state prese set foto da un articolo inglese c’è scritto “faux fur” che significa eco-peliccia.. E poi come sapete ke sn o nn sono vere??? mica la gente esce con un cartello con scritto eco-pelliccia .