Channing Tatum, “Sono cicciottello e felice”

tatum Channing Tatum, Sono cicciottello e felice

Channing Tatum e Ellen DeGeneres

Nessuna di noi ha dimenticato l’immagine di Channing Tatum in Magic Mike, ma oggi la forma fisica dell’attore non è più quella di due anni fa.

Ospite dell’Ellen DeGeneres Show l’attore ha parlato delle sue molteplici apparizioni a torso nudo spiegando di aver messo su qualche chilo di troppo: “Ora non vorresti più vedermi senza maglietta”, ha rivelato.

“Al momento sono cicciottello e felice!”, ha spiegato alla presentatrice. “Ho lavorato per due anni di fila senza fermarmi, avevo davvero bisogno di una pausa.”

channing Channing Tatum, Sono cicciottello e felice

Channing in “Magic Mike”

Sono passati due anni da quando Channing è stato eletto uomo più sexy del pianeta da People, un riconoscimento sul quale la moglie Jenna Dewan amava scherzare. “Mi chiamava SMA [Sexiest Man Alive, ndr]. Del tipo ‘SMA, vuoi un caffè?'”

Dopo tutto il tempo dedicato al cinema e alla forma fisica perfetta, Tatum ha smesso di andare in palestra per dedicarsi alla sua famiglia e alla figlioletta Everly, nata 8 mesi fa.

Ti potrebbero interessare anche...

15 commenti

15 commenti a “Channing Tatum, “Sono cicciottello e felice””

  1. Stunt ha scritto:

    Mi fanno ridere queste star o pseudo star che collassano nel giro di pochi mesi e accampano scuse tipo "mi sono dedicato alla famiglia" che ipocriti! Piuttosto di che ti sei dedicato al fast food! Ci sono uomini che lavorano (lavori veri) che stanno con la famiglia e si mantengono in forma! Diagnosi caro Channing!? Poltronite Chiappale Acuta

  2. sima88 ha scritto:

    Che commento acido, ormai nessuna star può dire nulla a questo mondo… e poi cosa vuol dire "lavori veri"? fare l'attore non significa di certo grattarsi la pancia tutto il giorno..

  3. Stunt ha scritto:

    Abbi pazienza ma uno che non lavora per 8 mesi (neanche l'avesse partorita lui la figlia) si gratta e anche tanto!!!

  4. Veritas ha scritto:

    Detta anche PCA, ahaha!

  5. Stunt ha scritto:

    La inseriranno anche sul sito dell' Organizzazione Mondiale della Salute!!! XD

  6. amylie ha scritto:

    A me non è mai piaciuto, altro che uomo sexy! comunque ha solo detto che magari ultimamente sta dando meno peso alla palestra per godersi di più la vita (compreso il cibo), senza paranoie. Non che ha deciso di darsi all'ingrasso!

  7. Vileggosempre ha scritto:

    Ma dai, avrà somatizzato la gravidanza per essere più in sintonia con la moglie…
    Tanto, se si impegna un po', ci metterebbe poco a ritrovare la forma fisica perduta. Il grasso maschile è molto più "lavorabile" di quello femminile!

  8. SiMo ha scritto:

    A me piace comunque: col pettorale o con la maniglia dell'amore mi va sempre bene!! 😀

  9. leah ha scritto:

    beh loro si fanno il fisico anche per i film che devono interpretare, non sono tutti come McConaughey fissati con l'addominale e la palestra. Probabilmente avendo già raggiunto una buona fama ha potuto mollare i ruoli da figaccione-ballerino-tutto-muscolo e ha lasciato perdere la palestra. Rimane sempre un gran bell'uomo e molto simpatico!

  10. Sissi ha scritto:

    Mi sa che hai scelto il periodo sbagliato per parlare così di McConaughey 😉

  11. Jess ha scritto:

    Fa benissimoo!

  12. Mari ha scritto:

    è sempre meraviglioso!

  13. tihaia ha scritto:

    ha i coach privati ritorna in forma quando vuole! guardate la Aguilera che era cosi felice di essere grassottella che è tornata snella in qualche mese …

  14. Stunt ha scritto:

    Se volete mettermi qualche altro – nei commenti oltre mettervi il + da soli fate pure!! Ho solo detto che Channing tatum è ingiustificabilmente un sacco di lardo!! Faceva una cosa giusta nella vita!! Gli ADDOMINALI!! senza di quelli non è più argomento di discussione !!!

  15. lucrezia ha scritto:

    un sacco di lardo? non mi sembra nemmeno in sovrappeso.

Scopri di più su...

Jessie J si prende una pausa dai social

Jenna Dewan e Jessie J unite per il bene delle donne

Jenna Dewan parla di Channing Tatum su Vegas Magazine