Chirssy Teigen ha perso il bambino

chrissy teigen Chirssy Teigen ha perso il bambino

Foto: @ Instagram/ Chrissy Teigen

Poco fa è apparso sul web il più triste dei comunicati stampa mai diffusi da Chrissy Teigen e suo marito John Legend: la coppia ha infatti comunicato di aver perso il bambino.

Purtroppo infatti la modella e volto della TV americana ha sofferto per giorni di una forte emorragia che l’ha costretta a un ricovero d’urgenza in ospedale per essere sottoposta ad alcune trasfusioni, ma per il piccolo non c’è stato nulla da fare.

“Siamo scioccati e stiamo soffrendo per un tipo di dolore di cui generalmente si sente solo parlare, un tipo di dolore mai provato prima. Non siamo riusciti a fermare l’emorragia e dare al nostro bambino il sangue di cui aveva bisogno, nonostante sacche e sacche di trasfusioni di sangue. Semplicemente non era abbastanza.”

120293094 818194588983372 749412564277596565 n Chirssy Teigen ha perso il bambino

Foto: @ Instagram/ Chrissy Teigen

Chrissy ha accompagnato il suo doloroso messaggio con una serie di scatti che la ritraggono in sala parto, nel più straziante di questo è ritratta mentre stringe tra le braccia il corpicino del suo bimbo. Accanto a lei il marito, altrettanto provato dalla tragica esperienza.

“Siamo davvero grati per la vita che abbiamo, per i nostri meravigliosi bambini Luna e Miles, per tutte le cose incredibili che abbiamo vissuto. Ma ormai nessuno giorno sarà più veramente pieno di sole. in questo giorno così buio, ci addoloreremo. Ma ci abbracceremo e ci ameremo di più e ce la faremo.”

Nelle scorse settimane Chrissy aveva parlato apertamente dei problemi legati alla sua gravidanza, ma si era detta comunque ottimista. Purtroppo però la vita è imprevedibile e lei e la sua famiglia sono stati costretti ad affrontare la più tragica delle notizie.

 

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.

Scopri di più su...

James Van Der Beek: “Mia moglie ha perso un altro bambino”

James Van Der Beek e Kimberly hanno perso il bambino

Hilaria Baldwin ha perso il bambino