Chris Brown, revocata la libertà vigilata

brown Chris Brown, revocata la libertà vigilata

Foto: © STorm / kikapress

Chris Brown rischia ancora una volta di finire in carcere: il giudice ha revocato la sua libertà vigilata e ora il cantante è in attesa dell’ennesimo processo.

La libertà vigilata gli era stata concessa dopo l’episodio di violenza ai danni dell’ex fidanzata Rihanna e questa non è la prima volta che Chris rischia la galera per non aver rispettato le condizioni imposte dal giudice.

Questa volta il problema è nato da un incidente automobilistico dopo il quale Brown non ha voluto fornire i suoi documenti e la sua patente alla donna tamponata, ma in questo momento Chris sta già affrontando un processo simile per non aver svolto per intero le ore di lavori socialmente utili.

Insomma, sembra proprio che l’artista faccia di tutto per finire in carcere. Peccato che non sarà così…

Ti potrebbero interessare anche...

2 commenti

2 commenti a “Chris Brown, revocata la libertà vigilata”

  1. Jess ha scritto:

    Questo tizio ha già rotto le scatole..Proprio non lo sopporto.

  2. TeamBREEZY ha scritto:

    basta associare Chris a sta cavolo di Rihanna!!!….invece voi avete rotto tutti le scatole parlando del suo passato ora basta….e poi aggiornate questo gossip perchè non rischia più la galera l'avvocato ha le prove della sua innocenza! sapete fare solo bla bla e infangare la vita delle persone e hanno rotto anche le scatole quelli che commentano come jess!!!!!!

Scopri di più su...

Chris Brown commenta la foto hot di Rihanna

Rihanna: “Pensavo di poter cambiare Chris Brown”

Sparatoria al party di Chris Brown