Chris Martin sulla cover di Rolling Stone

Chris Martin cover Chris Martin sulla cover di Rolling Stone

Foto via Rolling Stone

In questo periodo Chris Martin è nel bel mezzo del tour promozionale dell’ album “A Head Full of Dreams“, ultima fatica dei Coldplay. Nel mese di febbraio, però, il biondino è pure il protagonista di Rolling Stone che l’ ha voluto sulla sua cover.

Uno scatto vagamente naif in cui il 41enne indossa una giacca variopinta mentre, sornione, sembra essere intento a pensare a tutti i suoi impegni per la giornata.

All’ interno del magazine Chris ha accettato di parlare di musica toccando vari argomenti: da Beyonce al rapporto con la sua ex moglie che di recente ha confessato di vederlo come un fratello.

 Sul rifiuto da parte di Beyonce di cantare una canzone scritta proprio da lui:

 “Lei ha rifiutato nella maniera più dolce possibile. Mi ha guardato e mi ha detto: ‘Mi piaci un sacco, ma questa canzone è terribile'”

Chris Martin Chris Martin sulla cover di Rolling Stone

Foto via Rolling Stone

Sul suo attuale rapporto con la ex moglie Gwyneth Paltrow:

“Ho avuto una separazione ed un divorzio davvero fantastici. Si è trattato di un divorzio, ma sai, è strano, io non penso molto spesso alla parola ‘divorzio’. Non vedo le cose in questa prospettiva. Io penso piuttosto che ci si incontra con qualcuno, si trascorre del tempo insieme e poi si procede oltre.”

Sul trarre ispirazione da Rocky 4:

 “Rocky 4 ha la sequenza di training più impressionante di tutti i tempi. Credo che guardarlo abbia innescato il ragazzo che è in me ed è stato come un ‘Wow, se vuoi fare qualcosa devi sollevare questi dannati tronchi!'”

 

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.

Scopri di più su...

Adele come Beyonce su Instagram

Vanessa Hudgens tutta glitter al Coachella

Lindsay Lohan, party a Mykonos per il suo compleanno