Chris Pratt e Katherine Schwarzenegger non si nascondono più

Chris Pratt Chris Pratt e Katherine Schwarzenegger non si nascondono più

Foto: @ Instagram

Chris Pratt e Katherine Schwarzenegger non si nascondo più e sono pronti più che mai a vivere la loro lovestory sotto la luce del sole.

La coppietta, che il mese scorso era stata paparazzata durante un picnic all’aperto, è stata nuovamente pizzicata insieme e questa volta in compagnia di un ospite molto speciale. Si tratta del piccolo Jack, il bambino nato dal matrimonio naufragato tra l’attore di “Jurassic World” e Anna Faris.

Chirs, Katherine e Jack sono stati fotografati domenica scorso quando, dopo essere stati a messa, si sono fermati in una gelateria di Los Angeles. Nelle foto in questione, pubblicate in esclusiva da TMZ, la figlia di Arnold Schwarzenegger sembra essersi calata perfettamente nei panni da matrigna, mentre Pratt è apparso così felice ed a suo agio da aver elargito alla compagna addirittura due baci pubblici.

“Sono passati dall’uscire ogni tanto a trascorre insieme molto tempo.” Ha raccontato una fonte anonima a ET “Chris e Katherine hanno presentato rispettivamente l’altro a famiglia e amici e nei loro momenti liberi sono praticamente inseparabili.”

“Chris non presenta Jack a chiunque.” Ha aggiunto una seconda fonte al sito PerezHilton.com “Lui e Katherine sono davvero felici in questo momento.”

Arriverà anche per Chirs e Katherine la notizia del fidanzamento entro la fine dell’estate?

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.