Christina e Cher presentano “Burlesque” a Madrid

premiereburleqsue Christina e Cher presentano Burlesque a Madrid

Foto: ©TheGossipers.com / Kikapress

Christina Aguilera e il cast di “Burlesque” hanno presentato il film ieri a Madrid.

Sul red carpet dell’evento organizzato all’hotel Villamagna erano presenti anche Kirsten Bell, Cher, Cam Gigandet e il regista del film Steve Antin.

[Volete vedere tutte le foto della presentazione di Madrid? [LINK ALLA GALLERY]]

Christina è apparsa felice e sorridente nonostante la sua vita privata non stia andando proprio a gonfie vele. Nei giorni scorsi sono arrivate su internet alcune foto private della Aguilera, immortalata nella sua casa in versione quasi senza veli.

aguilera nude Christina e Cher presentano Burlesque a Madrid

“Le foto sono state ottenute illegalmente dalla stampa grazie ad un hacker che è entrato nell’account personale dello stilista di Christina”, ha spiegato il portavoce della cantante. “Le foto sono state realizzate nell’intimità della casa della sig.na Aguilera ed erano destinate ad essere viste solo da lei e dal suo stilista personale.”

Ti potrebbero interessare anche...

33 commenti

33 commenti a “Christina e Cher presentano “Burlesque” a Madrid”

  1. Holly ha scritto:

    CAM: bellissimo !! Voto 10 e lode

    CHER: orribile !! Viso troppo tirato, troppa chirurgia l'ha rovinata.

    CHERSTINA: una volta mi piaceva, ora non piu.

    Le ultime due foto AHAHAHAHAHAHAHAHA !! Poveretta sputtanata cosìììììì !! Pero quante belle scarpe dietroooo !! 😉

  2. Babi ha scritto:

    Vorrei riprendere un commento di qualche mese fa fatto su Christina ….

    "Sopra le righe e fuori dagli schemi ma sempre con classe (che voi non avete e siete invidiose)".

    Senz'altro !! 😯

  3. Holly ha scritto:

    Ahahahahahahahah BABI non posso far altro che esser d accordo con teeeeee !! :mrgreen:

  4. vally ha scritto:

    cam è bellissimo 😳

    cher è un'icona

    Kirsten è sempre carina

    e la Aguilera è volgarotta come sempre..

    E mi riferisco solo al vestito della premiere e non a quelle foto, perchè sono private e immagino non faccia piacere neanche a lei essere sputtanata così!

  5. Northern ha scritto:

    E quella pancetta nell'ultima foto che la rende sicuramente più umana? 😀

    Certo il fatto che le foto siano uscite solo ora che ha chiesto il divorzio dal marito non è un po'…come dire…sospetto? 😀

  6. carol ha scritto:

    basta cristina la deve smettere con quel rosso… decisamente! e deve anche dimagrire un pò… è troppo bassa.. e quindi sembra + grassa… e il rosso non l'aiuta di certo…

    nelle ultime due foto… sono vecchie.. si vede.. la prima è vecchissima…. mi ricordo quando si era fatta quel taglio orribile.. e la seconda e ai tempo di candy xkè è da li che ha iniziato a pettirnarsi e truccarsi cosi…

  7. Vale ha scritto:

    ahahah oddio BABI chi ha avuto il coraggio di scrivere quel commento? xDDD

    @VALLY: io invece credo proprio che a lei faccia piacere un pò di pubblicità! xDDD Anche se non ha capito che la sua carriera non si risolleverà facendosi vedere quasi nuda da tutto il mondo eh!

  8. Layla ha scritto:

    Non commento le ultime due foto, non erano destinate a diventare pubbliche e uno nella propria vita privata fa quel che preferisce, certo dico solo che le star dovrebbero stare attente a queste cose perchè son sempre prese di mira dagli hacker per cercare queste cose..

    Cam bello, Cher non mi piace, Christina dovrebbe come dico sempre truccarsi diversamente,Kristen è sempre caruccia.

  9. piccolina ha scritto:

    mamma mia quanto è brutta e volgare la aguilera!

    concordo con babi!

  10. LoveGraphic ha scritto:

    Diciamo che poteva scegliere un vestito che la valorizzasse di piu' per le premiere.

  11. LoveGraphic ha scritto:

    ….e aggiungo, visto che il tema del film e' il burlesque poteva puntare su un vestito alla Dita Von Teese, le sarebbe stato moolto bene.

  12. denise ha scritto:

    Ooooooooooooh no,qui è veramente brutta sia in viso che nel corpo,che il look,tutto(dai,con l'abito verde stava meglio,è innegabile)!Le foto private sono oscene,anche se appunto erano private,quindi saranno affari suoi,no 😀 ?Ha avuto un pò di sfiga sul fatto che misteriosamente tutti le stiamo vedendo!Comunque,anche a me piace Cam e anch'io trovo Cher di cera!

  13. Aldo ha scritto:

    Io credo che l'unica vera star li in mezzo sia solo e soltanto Cher,questo film e' stupendo grazie a lei,in una parte che le si addice molto.E poi basta con ste critiche sulla chirurgia,ogni tanto giuducate l'artista per quello che fa,non per come si mostra.Go Cher,gooooooooooo!! 🙄

  14. pat ha scritto:

    Giusto Aldo!! 🙂

  15. gugolina ha scritto:

    Noi qui giudichiamo quello che ci pare.. sia look che bravura nel proprio mestiere.. quindi non dite sempre le stesse cose! DI LOOK Soprattutto se c'è di mezzo una sfilata su un tappeto! Beh.. Cher finalmente si è vestita come una della sua età, anche se ad una certa punterei più sull'eleganza, ma degustibus! christina.. boh poverina! cam.. gran bel ragazzo! la bell nemmeno si vede, xò ha un visino grazioso!

  16. Mia ha scritto:

    Non sapevo che nel film ci fosse anche Kristen Bell…ma solo io trovo un pò strano che lo stilista avesse delle foto del genere?! 😆

  17. Aldo ha scritto:

    Si giudica pure quello che vuoi,mi sa che quella che spara sempre le stesse ca…e sei tu cara mia.Da quale alto grado ti riesce giudicare una persona?Bisogna prima vedere se stessi per poterlo fare degli altri.Discorso chiuso.X me Cher e' stupenda,e se si tirasse altre mille volte,non me ne fregherebbe niente,quando l'ascolto alla radio,sento la sua voce,non quella del chirurgo

  18. gugolina ha scritto:

    -___- beh sei su un sito di gossip cosa vuoi giudicare se vedi delle star su un carpet scusa?? -____- quindi evita! sei solo tu che vieni a dire a noi cosa dover giudicare! per di più non l ' ho nemmeno insultata! ma ripigliati va!

  19. gugolina ha scritto:

    per di più mi sembri solo un invasato che spunta fuori quando vede cher! se a noi non piace non piace, non devi continuarci a dire di non scrivere cose poco carine sulla sua estetica! BASTA! SE NON VUOI UNA RISPOSTA DA ME, EVITA DI DIRE SEMPRE LE STESSE COSE. NON PUOI PRETENDERE CHE TUTTI ABBIANO I TUOI STESSI GUSTI!

  20. ila ha scritto:

    oddio..di classe l'aguilera non ne ha mai avuta e chi ha avuto il coraggio di scrivere il contrario, vuol dire che ha un idea di "classe"un pò distorta..io non capisco come faccia ad indossare alcune mise..ma se a lei piacciono e ci si sente bene..le foto non sono neanche così tanto clamorose, visto che spesso è seminuda nei concerti..niente di nuovo..certo è strano che il tuo stilista c'ha ste foto nel computer!! ..tra l'altro mi sembra che nella seconda fosse incinta!!(o aveva mangiato troppo)

  21. yalpina ha scritto:

    Personalmente la ritengo un'ottima cantante forse con un gusto un po' pesante nel vestirsi, ma come dire.. viva la faccia, se non lo fa lei ?! Piuttosto non vedo perchè debba dimagrire… secondo me è più che in forma! Se lo facesse diventerebbe trasparente!!

  22. Mia ha scritto:

    Aldo ti ci metti pure tu adesso?!Mi sa che hai confuso il mio commento con quello di qualcun'altro 😕

  23. angela ha scritto:

    ma come siamo messi qui:ogni volta ke spunta cher è una tragedia…

  24. Hemm ha scritto:

    Cmq la foto che avete pubblicato è del "COMUNICATO STAMPA" fatto a Madrid poche ore prima del red-carpet VERO!!! Sul red carpet erano tutti vestiti meglio ed erano tuti più eleganti e Christina stava da dio! Magari sarebbe meglio controllare prima di postare foto che non centrano niente!

  25. nick ha scritto:

    Questo è un sito di gossip ed è ovvio che si vada a giudicare il look, piuttosto che la vita sentimentale e così via..

    Per cui, va benissimo se alcuni utenti ritengono Cher una donna "brutta". Detto questo, il mio personale parere è che non è affatto brutta. Non è una bellezza sconvolgente che ti lascia col fiato sospeso, ma è una donna di grande fascino, garbo e sensualità. Per quanto riguarda l'annosa questione della chirurgia plastica, ritorno a dire che ognuno è libero di essere d'accordo o meno al ricorso alla chirurgia per migliorarsi, secondo le proprie personali convinzioni. Io continuo a pensare che la Signora in questione abbia fatto bene, se ne sentiva la necessità, a ricorrere a interventi estetici, perchè, ricordiamolo, si tratta di gente che lavora nel mondo nello spettacolo, sotto la luce dei riflettori. In più Cher ci ha costruito un'intera carriera sull'immagine di una donna glamour, un'icona di stile e un modello per generazioni di fans. Ritengo, inoltre, che il suo ricorso alla chirurgia sia stato moderato e non eccessivo: guardandola oggi, sfido chiunque ad attribuirle l'età che ha. E' riuscita davvero, come cantava divinamente ormai più di vent'anni fa a "portare indietro il tempo" e a rendersi immortale. Se questo le è servito per sentirsi più sicura, bene con sè stessa e a evitare di cadere nel baratro della droga, al contrario di sue illustri colleghe, allora ben venga!

    Fatto tutto questo preambolo, io continuo a seguire un'artista non per come appare (anche se pure quello è importante, per carità!) ma per quello che fa, per il talento che esprime, per le sue doti artistiche. Nel mare attuale di ragazze e donne bellissime, rifatte già a 20 anni, ma senza un briciolo di talento, lunga vita a questa LEGGENDA VIVENTE, che, invece, di talento ne ha da vendere, nel canto, nella recitazione, nella conduzione e nell'intrattenimento. Nel mio ipod non vedo l'aspetto di Cher, ma ascolto le sue canzoni che mi fanno emozionare, ballare, sorridere e commuovere a seconda dei casi. Al cinema non vedo Cher e i suoi interventi, vedo i ruoli che magistalmente interpreta da 40 anni a questa parte. Viva Cher, eterna, immortale icona! L'ultima delle dive.

  26. Aldo ha scritto:

    Premettendo che non ho fatto nessun riferimento a te personalmente gugolina di sto c..o,per me puoi giudicare quello che vuoi,come vuoi,e quando ti pare,sinceramente non mi interessa,ma sei veramente ripetitiva,abbiamo capito che Cher secondo te e' un cesso,e' tirata fino alla morte,che e' impresentabile,percio',non essere sempre la solita minestra riscaldata,altrimenti quello che si deve riprendere non sono solo io poi…e cmq,questo e' un sito x tutti no,lo hai detto tu stessa,quindi ci sara' anche posto x un invasato come mi hai definito,X me Cher va bene cosi',se tu pensi il contrario,pazienza,ma non scrivere sempre le stesse put…e.Mia tranquilla,apprezzo i tuoi commenti,perche' non vanno mai oltre come invece vale x altri.Go Cher,Follow this you bitches!!!

  27. Layla ha scritto:

    oh nick, un commento civile 😆

  28. Freh Stripped ha scritto:

    ADORO QUESTE FOTO PERSONALI! IN BASSO A SINISTRA… hem hem ahahahah

    Burlesque sta avendo e avrà anche in Italia un successo stratoserfico che voi lo vogliate o no!

    Ascoltate le colonne sonore prima di commentare,christina e cher hanno creato insieme un cd magnifico che vale la pena ascoltare.. la maggior parte di voi è sicuramente fan di gaga e insulta christina dicendo che è volgare.. siete degli ipocriti e basta

    CHRISTINA STA TORNANDO PIU FORTE CHE MAI!

  29. Layla ha scritto:

    O_O e perchè mai se non mi piace christina mi deve piacere lady gaga?XD

  30. Betty ha scritto:

    Kristen Bell è sempre bellissima 🙂

  31. gugolina ha scritto:

    infatti io ho questa volta non ho mica detto che non mi piaceva cher XD l'altra volta la trovavo vestita malissimo e questa volta era più proponibile.. quindi mi sa che o non sai leggere o non sai cosa scrivere -__- io purtroppo se ti dico le stesse cose è perchè tu continui a svcrivere le stesse boiate.. e si sei proprio un invasato, dovresti ripigliarti e non impazzire criticandoci se nonc i piacciono o interessano le tue stesse icone! a me piacciono i tagli corti e aggressivi di rhianna che più o meno quù non piacciono a nessuno, ma mica inizio ad insultare la gente o a difenderla. chisssssssene frega, non mi sembra una questione così grave! QUINDI IL COGLIONE SEI TU, E OR AMI PERMETTO DI INSULATRE DATO CHE TU NO CI PENSI DUE VOLTE! SMETTILA CHE FAI RIDERE, E CON QUESTO HO CHIUSO PERCHè SEI TERRIBILE! CIà

  32. denise ha scritto:

    ahahahhahah,ogni volta che spunta Cher è una tragedia :mrgreen: penso che qualcuno sia veramente pagato dalle star in questione!

  33. missfollia ha scritto:

    ammiravo la aguilera da quando aveva incominciato la sua "nuova" carriera in candy man.. e ora che si è divorziata e sta ricominciando a fare la volgarotta mi sta decisamente sulle palle.. poi si trucca veramente un casino sembra una maschera di cera! non ne ha bisogno! è già bellissima! 🙁