Christina Ricci, abusata e maltrattata dal marito

christina ricci Christina Ricci, abusata e maltrattata dal marito

Foto via web

La battaglia legale tra Christina Ricci e il suo ex marito James Heerdegen continua ad andare avanti e nelle scorse l’attrice ha ottenuto un ordine restrittivo nei confronti dell’uomo, accusato di violenza domestica.

Il giudice ha imposto al produttore di stare a una distanza di almeno 100 metri dall’attrice 40enne e gli ha proibito di vedere Freddie, il bambino che la coppia ha avuto 6 anni fa.

La notizia è stata riportata da People che, presa visione del fascicolo di Christina, ha raccontato uno scenario aberrante protrattosi per anni, che l’ha vista vittima di abusi e violenze anche difronte al figlio.

Secondo la star di “Pan Am“, le violenze sarebbero cominciate nel 2013, subito dopo aver scoperto di essere incinta. Pare infatti che James abbia minacciato più volte di ucciderla. Il vero calvario, però, è cominciato con la quarantena, Christina afferma infatti di essersi ritrovata bloccata in casa con un uomo che aveva abusato di lei fisicamente e psicologicamente, che la sapeva intenzionata a chiedere il divorzio.

Lei stessa afferma che, durante la pandemia, James si è presumibilmente concentrato esclusivamente sul punirla e terrorizzarla 24 ore al giorno, tanto da averla portata ad aver paura di dormire di notte. Il momento peggiore è stato senz’altro lo scorso 2 giugno quando l’avrebbe inseguita dentro e fuori casa per impedirle di chiamare il 911.

“Mi ha afferrato i polsi e le mani, mi ha trascinato e ha sbattuto il mio corpo nel pozzo del fuoco che abbiamo in cortile. Ho subito tagli, lividi e un forte dolore all’anca che mi provoca dolore ancora oggi.”

Qualche settimana dopo, gli episodi di violenza si sono ripetuti:

“Mi ha inseguito ancora per casa durante tutta la mattina, urlando contro di me, sputandomi addosso, gettandomi il caffè e scagliandomi una sedia contro.” il tutto davanti agli occhi del piccolo Freddie.

È in quell’occasione la star di “Casper” ha chiesto e ottenuto un ordine di protezione contro suo marito che continuerebbe a minacciare di rapire il figlio.

Nelle scorse ore Heerdegen si è rivolto a TMZ per negare tutte le accuse di maltrattamenti avanzate dalla sua ex.

 

 

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.

Scopri di più su...

Jason Sudeikis non ce l’ha più con Olivia Wilde per la sua relazione con Harry Styles

Kim Kardashian: prima serata fuori dopo il divorzio

Justin Hartley e Chrishell Stause, divorzio finalizzato