Cole Sprouse ritorna sui social dopo una pausa di un mese

cole sprouse Cole Sprouse ritorna sui social dopo una pausa di un mese

Foto via web

Dopo i post carichi di rabbia dei mesi scorsi, nelle ultime settimane Cole Sprouse ha deciso di prendersi una pausa dai social media.

L’attore però non è riuscito a restare per troppo tempo lontano dai suoi fan e nelle scorse ore è ritornato su Instagram per spiegare le ragioni del suo allontanamento.

“Sapete che sono stato lontano dai social per un po’. Ho deciso di prendermi una pausa per me necessaria al fine di tutelare la mia salute mentale. Non sono mai stato l’utente più attivo dei social, ma quel poco di tempo che vi avevo impiegato durante la quarantena era diventato per me troppo faticoso. Il lavoro sta lentamente iniziando a riprendere una nuova normalità.” ha scritto la star di ‘Riverdale’.

“Quando ho un programma, so bene quando ho bisogno di prendere le distanze, l’ho fatto anche al college, e so quando ritornare a impegnarmi: questa è un’abilità fondamentale per un giovane attore. Prendere le tue pause. La salute mentale e fisica sono sempre al primo posto. Col tempo saremo tutti quanti in grado di vedere in maniera più nitida come sia stata in realtà questa pandemia: un enorme trauma globale i cui effetti sono stati incoraggiati enormemente dai fallimenti degli Stati Uniti. Siamo alle porte delle nuove elezioni e incoraggio per questo tutti quanti a considerare seriamente il nostro ‘moderno’ sistema di assistenza medica.”

Cole ha poi chiuso il suo post con una promessa:

“Presto tornerò ad essere più attivo per i miei dolci e piccoli bambini.”

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.

Scopri di più su...

Max Ehrich ha un messaggio per Demi Lovato

Heidi Klum, pranzo al ristorante dopo sei mesi

Kate e William mostrano alcune nuove foto dei loro figli