Commissioni con autista per Sarah Jessica Parker

parker commissioni Commissioni con autista per Sarah Jessica Parker

Ieri mattina Sarah Jessica Parker è stata fotografata a New York mentre sbrigava alcune commissioni. L’attrice si è fatta accompagnare in giro per la città da un autista, così gentile da aprirle anche la portiera della macchina.

Proprio come il suo personaggio Carrie anche la Parker riesce ad essere semplice ed elegante allo stesso tempo, anche se io non indosserei mai quei tacchi per fare delle commissioni.

A proposito, qualcuno di voi ha visto “Sex and the city 2”? E’ così terribile come dicono?

Ti potrebbero interessare anche...

28 commenti

28 commenti a “Commissioni con autista per Sarah Jessica Parker”

  1. pat ha scritto:

    mi piace proprio lo stile di questa donna. Io ho visto sex and the city 2 e devo dire che in effetti non è stato bellissimo come il primo, ma nemmeno brutto come si diceva… diciamo pure carino dai..

  2. Giuls ha scritto:

    Io ho visto tutte le puntate del telefilm e a stento sono arrivata a finirle…troppo la stessa cosa…cioè mi sono rotta un po' delle donne che non credono nell'amore e che hanno problemi sessuali con il partner e che sono frustrate 😯 io ho 20 anni e sono felice!! 😀

    Sex and ha fatto solo successo per gli abiti di tendenza.

    Lei è troppo brutta!!

  3. gugolina ha scritto:

    non mi sembra elegante, e l' autista beh.. è il suo lavoro XD nemmeno a me piace esteticamente questa donna! Comunque ancora non ho visto il secondo film, il primo l' ho visto per caso, e il telefilm l' ho visto proprio poco… però la gente si sarà stufata di vedere sempre la stessa solfa XD se finisce il telefilm.. finito!!! non facciamoci anche dei film.. diventa pesante!

  4. denise ha scritto:

    ma perchè?è carinissimo i film,e lei non sarà bellissima ma sicuramente è un tipo!

  5. denise ha scritto:

    il

  6. Chiara ha scritto:

    il film è anche carino, ma hannno ragione le altre prima di me, dopo un po'è la solita solfa, e poi caspita samantha fa ridere, ma ha 52 anni! riprenditi! charlotte e miranda sono le più normali!

  7. Paola Veloz ha scritto:

    lei mi piace 😛

  8. Mia ha scritto:

    Carrie!Io adoro SJP!Lei non sarà bellissima ma è proprio per questo che Sex Ande The City ha avuto molto successo,è perchè le donne si rispecchiavano in lei,nella sua semplice e ordinaria bellezza.Nel telefilm SJP non era bella,ma affascinante,carina,una donna come le altre con una forte personalità.Se Carrie fosse stata interpretata da un attirce che esteticamente sembra una top model non penso che avrebbe avuto lo stesso successo.Sono un grande fan del telefil,ho visto e rivisto tutte le stagioni e sia il primo che il secondo film.

    Il secondo film non era terribile,anche se continuo a preferire il primo devo ammettere che questo sequel era molto più divertente.

  9. samy ha scritto:

    io non avevo visto il telefilm perchè non mi interessava vedere donne che scoxxvano a destra e sinistra, poi per curiosità ho visto il film e non ho potuto fare a meno di vedere ogni puntata della serie televisiva.

    ieri ho visto il sequel ed è vero è piu divertente rispetto al primo.

    io credo che invece di giudicarlo bisognerebbe viverlo cosi com è e cioè sapendo che è un telefilm e che nella vita reale queste cose non esistono…insomma dovremmo interpretarlo a nostro modo.

  10. giugi ha scritto:

    Quoto Gugolina!!! 😯 lei nn mi sembra ne bella ne elegante.. l'autista fa solo il suo lavoro e Sex and the City sinceramente e sempre la stessa minestra.. ormai ha rotto.. e secondo me e inutile fare il film dopo il tele film…

  11. Valee ha scritto:

    Sex and City è bellissimo…stupendo come sempre. Io non sono assolutamente d'accordo con tutte le critiche che sono state fatte al film.

  12. fostane ha scritto:

    neanke a me sembra bella o elegante 🙄

  13. Mil ha scritto:

    Per le amanti della serie tv sex and the city 2 è una DELUSIONE immensa. A chi non conosce bene il telefilm, forse potrà anche piacere. Dal mio punto di vista si è salvato solo per i vestiti.

    E SJP ha stile da vendere, non è una strà f***, ma il suo bello è proprio questo!

  14. Faby ha scritto:

    non sono d'accordo con alcune di voi!!il secondo film è molto + divertente e frizzante del primo ke nella parte centrale quando lei viene mollata all'altare è un pò triste..e poi l'atomosfera, i paesaggi e gli edifici arabi sono molto affascinanti!!però una nota negativa è ke qst secondo film aggiunge ben poco alla storia, sintomo ke faranno il terzo!!=)

  15. Mia ha scritto:

    Ovviamente i film non saranno mai come il telefilm.Il telefilm era più concentrato sulle protagoniste.I film per questione di tempo è limitato,può solo raccontare semplici storielle.

    Io avrei preferito che continuassero con il telefilm con una settima stagione piuttosto che con due film ma evidentemente tutti ci guadagnano di più.Adesso gira la voce che vogliono girare un prequel della vita di Carrie prima di New York e che ad interpretarla potrebbe essere Miley Cyrus…a questo punto preferirei che la smettessero perchè lo stanno rovinando. 😐

  16. Miry ha scritto:

    …ho visto tutte le puntate del telefilm piu' volte ed anche il primo film… il secondo film è orrendo, non sapevano proprio cosa inventarsi pur di tirarla per le lunghe… come sottotitolo anziche' "le ragazze sono tornate" avrei proposto "donne in crisi da menopausa"… ORRIBILE!!

  17. Lara ha scritto:

    Secondo me lei è molto affascinante,certo non è bella,però ha stile..il film secondo me è bellissimo,così come il primo..non sono d'accordo con chi dice fatto il telefilm non dovevano far film..per chi è fan come me ben vegnano anche 10 film!poi basta dire che non è come il telefilm,che non è all'altezza..è bello,bella trama,bei personaggi,bei vestiti e bei paesaggi..ed è pure divertente..e basta con questa storia della menopausa o simili..sono passati 12 ANNI dall'inizio del telefilm,è normale che invecchino..voi avrete 20 tutta la vita?! me lo auguro,me credo di no 🙂 logicamente sono miei pensier..de gustibus 🙂

  18. Piera_93 ha scritto:

    per me il secondo film è stato molto bello, è lo dice una che ha visto tutte le puntate del telefilm °_°. Non vedo perchè tutte queste critiche, era normale che per un film dovessero inventare qualche storiella "banale", ma le potagoniste sono le stesse ed il film è stato molto divertente.

  19. minnie ha scritto:

    ho viso sex and the city 2 e deo dire che invece l'ho trovato moto carino!! Mi sono dvertita molto a guardarlo!! Per non parlare dei bellissimi luoghi in cui è stato girato!! Mi è piaciuto molto 😀

  20. fostane ha scritto:

    ho appena visto sex and the city 2 e in effetti n mi è piaciuto molto 😐

  21. Fairyjuno ha scritto:

    Scusatemi care ma secondo me SJP non ha niente di ordinario…soprattutto il naso e quella magrezza nervosa!!

  22. Mia ha scritto:

    ai tempi del telefilm SJP era molto più bellina

  23. stella ha scritto:

    ma è schelettrica….

  24. Mia ha scritto:

    io se vivessi a New York come Sarah mi farei di quelle scorpacciate ai ristoranti…cavoli lì ci sono alcuni dei migliori ristoranti del mondo :Q___

  25. fostane ha scritto:

    magari abitassi io a NY 😳 **

  26. fostane ha scritto:

    io passerei le mie giornate al mc e da starbucks 🙄 🙄 🙄

    mi sa ke prenderei 20 kili sl ke i primi giorni :mrgreen: :mrgreen:

  27. Mia ha scritto:

    ahahahah anch'io :mrgreen: per non parlare dei negozi 😳

  28. fostane ha scritto:

    tutto il tempo a disposizione tra un pranzo e l'altro lo passerei ad andare su e giù per la 5th avenue :mrgreen: