Courteney Cox: “Ecco perché non ho fatto più i filler”

Courtney Cox Courteney Cox: “Ecco perché non ho fatto più i filler”

Foto via web

Courteney Cox fa parte del ben nutrito gruppo di celebrity deluse dalla chirurgia estetica.

L’attrice, che in passato aveva fatto discutere per il suo uso massiccio di botox, ha fatto marcia indietro e di recente ha voluto spiegarne le ragioni.

L’ha fatto in occasione di un’intervista a People al quale ha raccontato che:

“Vorrei dire che è una cosa comune per chi invecchia, specie ad Hollywood. Devi accettare il fatto che stai diventando più vecchia ed e per me questa cosa è stata molto difficile.”

Così la star di “Friends” ha cominciato a farsi fare punturine varie perché “Non ero felice di me stessa e del modo in cui apparivo”.

“Ho cercato di tenere il passo con la mia immagine, ma non ho pensato che ad un certo punto mi sarei guardata ed avrei pensato: ‘Aspetta un attimo, io non sono quella che sto vedendo nello specchio’.

Purtroppo, però, il cambio di rotta è stato tutt’altro che semplice e repentino e la 54enne ha raccontato che ha dovuto attendere ben due anni prima che i filler si dissolvessero completamente:

“Ora accetto me stessa e l’idea di invecchiare con quello che Dio mi ha dato. Penso di essere in un momento della mia vita in cui mi è facile sentirmi a mio agio con quello che sono e con quello che sto diventando.”

Cosa ne pensate della nuova filosofia di vita di Courteney Cox?

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.

Scopri di più su...

Gisele Bundchen: “Mi sono rifatta il seno”