Cristiano Ronaldo ed Eva Longoria si incontrano ai FIFA Best Player Awards

Eva Longoria Cristiano Ronaldo Cristiano Ronaldo ed Eva Longoria si incontrano ai FIFA Best Player Awards

Foto: @ Instagram/ Eva Longoria

Dopo aver trascorso una notte brava ad Ibiza durante la scorsa Estate, Eva Longoria e Cristiano Ronaldo si sono incontrati nuovamente ieri sera in occasione dei FIFA Best Player Award 2016.

Dopo ieri notte, infatti, il calciatore portoghese potrà mettere in mostra pure il suo ultimo trofeo, quello che lo ha riconosciuto come il campione dei campioni per l’ anno appena passato, assegnato dalla FIFA per la prima volta nella storia.

A congratularsi col calciatore, una fascinosa Eva Longoria che in questi giorni si trova in Europa per lavoro e che ieri sera, in occasione dei FIFA Awards, ha sfoggiato un bellissimo tubino bianco che metteva in mostra il suo bel fisico:

Congratulazioni a Cristiano per aver vinto il Fifa Best Player Awards 2016.” ha scritto su Instagram l’ attrice latina accanto ad una foto che la ritrae insieme al calciatore.

Per accogliere il nuovo trofeo, certo, Cristiano dovrà far spazio sulla mensola di casa, CR7, infatti, tra scarpette e palloni d’ oro vari- conquistati tra una concorrenza spietata che comprende nomi come Leo MessiAntoine Griezmann– ha già una collezione da fare invidia.

A congratularsi

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!