David Beckham campione con i Los Angeles Galaxy

beckham coppa David Beckham campione con i Los Angeles Galaxy

Foto: ©TheGossipers.com/Tony Leon/kikapress

La scorsa domenica i Los Angeles Galaxy di David Beckham hanno festeggiato la vittoria in campionato grazie all’1-0 registrato contro gli Houston Dynamo.

“Sono cinque anni che cerco il massimo successo con il Galaxy e questa sera l’ho ottenuto”, ha spiegato il calciatore inglese, che ora potrebbe lasciare la California.

beckhamcoppa David Beckham campione con i Los Angeles Galaxy

Foto: ©TheGossipers.com/Tony Leon/kikapress

David ha appena portato a termine la sua migliore stagione americana durante i cinque anni di contratto che lo hanno legato al team di Los Angeles, contratto che scade proprio quest’anno.

Ora che è riuscito ad ottenere la vittoria in campionato è probabile che Beckham voglia lasciare la squadra da vincitore per dedicarsi ad altro.

Ciò che è certo è che David non sarà in campo durante le prossime Olimpiadi di Londra, alle quali il calciatore avrebbe voluto partecipare da protagonista. Ma Fabio Capello ha detto no…

Ti potrebbero interessare anche...

9 commenti

9 commenti a “David Beckham campione con i Los Angeles Galaxy”

  1. Kitty ha scritto:

    Secondo me dovrebbe fare l'allenatore 😉

  2. CupCake ha scritto:

    Grandeeee!!!(e figoooo 😳 😉 ) super contenta per questo ragazzo!

  3. Denise ha scritto:

    Beckham pronti a tornare in patria? 🙄

  4. EVA KANT ha scritto:

    mah…io sebbene adori l'inghilterra..non ci ritornerei…c'è una certa differenza di clima..MA DI POCO EH!!!POCO POCO!

    NON SO STA GENTE QUI:

    io dico: sei in un posto stupendo, nel tuo "posto al sole" con tanti soldi ,privilegi,una bella famiglia..e ora una carriera calcistica avviata anche qui..ma chi te lo fa fare??!

    FACCIAMO CAMBIO?? 😆

  5. Denise ha scritto:

    Vincere è sempre bello…ma nel calcio farlo in Europa è tutta un'altra cosa!

  6. Judith Kyle ha scritto:

    Io resterei in America, magari mi trasferirei a New York, ma va bhe, io per gli USA e New York City sono di parte 😀 Comunque, bho di calcio ci capisco poco, lo seguo e m'informo giusto quando gioca la Roma, quindi bho… bravo David e il Galaxy?XD

  7. CupCake ha scritto:

    @evakant, dimentichi una cosa importante..( a parte che è vero in Europa il calcio è tutta un'altra cosa che in America – non classificato praticamente) ..ma la Famigliaaaa-le radici!!!!!Loro sono inglesi, in America li trattiene solo il lavoro e la vita mondana..ma come si dice..non c'è niente di meglio di casa tua 😉

    poi cmq ci mettono un attimo a prendere l'aereo e zaccccc sono dove vogliono 😀

  8. elena ha scritto:

    Beati loro che hanno il problema di scegliere tra questi posti in cui vivere 🙁

    comunque concordo con Cup, casa è sempre casa…

  9. Judith Kyle ha scritto:

    Cup ha detto una cosa molto interessante: la famiglia e le radici! Personalmente penso che sia giusto avere queste due cose importantissime, però credo che sia altrettanto giusto che qualcuno si crei la propria vita dove meglio vuole senza farsi condizionare! Poi è ovvio, questi c'hanno i soldi, potrebbero tranquillamente rifarsi una vita in Papuasia hahahaha XD Ah non intendo far polemica eh, ma potrebbe nascere un discorso interessante! Peccato che non ci sia una chat dove parlarne, anche perchè qui so che commentano donne molto più grandi di me, quindi un confronto (ovviamente sempre civile e rispettoso delle opinioni altrui) a volte non potrebbe far che bene o sbaglio? 🙂