David con i ragazzi alla sfilata di Victoria

Beckham David con i ragazzi alla sfilata di Victoria

Foto: @ Instagram/ David Beckham

Nuovo sfilata, nuova foto di famiglia per David Beckham e i suoi quattro figli che neppure questa volta hanno lasciato da sola Victoria per la presentazione della collezione Primavera/ Estate 2020.

Dopo una lunga vacanza estiva in Italia, l’ex campione del Galaxy e il resto della famiglia hanno voluto sostenere l’ex Posh Spice anche durante uno degli eventi mondani più attesi dell’anno e il risultato finale è una foto che lascia senza fiato, naturalmente accompagnata da una dedica ad hoc.

“Tanto amore per la mammina questo pomeriggio… Ben fatto Victoria, io e i ragazzi siamo orgogliosi di te.”

Sebbene Vick abbia portato in passerella una collezione meravigliosa, che non ha tradito le aspettative del pubblico, gli occhi dei presenti erano tutti puntati sulla sua piccola Harper Seven che continua a crescere a vista d’occhio e pare essere già da dotata di uno stile innato. Per partecipare allo show della sua mamma, la bimba, otto anni compiuti a luglio, ha scelto un abito lungo con tanto di stampa animalier, un look meraviglioso molto simile a quello sfoggiato dalla regina della moda Anna Wintour.

68950832 1174053472763585 5375721991712826299 n David con i ragazzi alla sfilata di Victoria

Foto: @ Instagram/ Victoria Beckham

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.

Scopri di più su...

Ryan Reynolds e Blake Lively hanno avuto una bambina

Megan Fox a Disneyland con la famiglia

Christina Aguilera si è trasformata in Morticia Addams