Demi Lovato: “Britney Spears non è una diva”

lovato spears Demi Lovato: Britney Spears non è una diva

Quando Demi Lovato è stata scelta come terzo giudice ad X Factor USA, non sapeva davvero cosa aspettarsi dalla collega Britney Spears.

Fortunatamente per lei, la cantante di “Baby One More Time” si è rivelata una “persona piacevole con cui passare del tempo”.

“Quello che mi ha sorpreso di più di Britney è che è una donna davvero particolare”, ha spiegato la Lovato durante un’intervista a People.

demi lovato britney spears xfactorusa Demi Lovato: Britney Spears non è una diva

“Ti aspetti che una popstar leggendaria come lei faccia un po’ la diva, ma non è così. E’ una ragazza del sud, dolce e alla mano.”

In generale per lei è stato grandioso essere scelta come giudice di X Factor:

“Mi diverto molto”, ha spiegato. “E’ stata una benedizione poter far parte di questo programma. E’ arrivato in un momento della mia vita in cui avevo davvero bisogno di qualcosa per andare avanti con la mia carriera. E’ un’opportunità incredibile e potermi sedere vicino a Britney, Simon [Cowell] e L.A. [Reid] è un onore. Anche poter fare da mentore ad alcune ragazze in cui credo è veramente una sensazione bellissima, non so come spiegarlo.”

Ti potrebbero interessare anche...

14 commenti

14 commenti a “Demi Lovato: “Britney Spears non è una diva””

  1. amylie ha scritto:

    e beh si, lei…sconosciuta, misera cantantella pop, che fa da mentore ad altri……:x

  2. elena ha scritto:

    In reatà Demi Lovato forse da noi non è famosa, ma in america davvero è adorata da un sacco di gente di tutte le età sia per la sua carriera precedente sia per i suoi ultimi lavori…che poi sia un po' giovane per fare da mentore va bene, ma comunque ha parecchi anni di lavoro alle spalle nell'ambiente. dopo tutto se in italia lo fa arisa, che è famosa da poco più di un paio d'anni mi sembra che lo possa fare anche lei e poi è una di quelle cantanti bravissime, che suona, canta e scrive a differenza di tante altre.

  3. cristina ha scritto:

    si però demi è demi e non la puoi mettere con nessuno!

  4. summy ha scritto:

    Britney è stupenda, ma si è sempre notato che è una alla mano e per niente diva!
    riguardo a Demi Lovato sinceramente non la conosco come artista, mai sentita nemmeno cantare, ma in america pare molto famosa! e poi Elena a parlato di Arisa, ma vogliamo ricordare che tra i mentori italiani abbiamo Simona Ventura!!!o.0

  5. Sgugs ha scritto:

    QUOTO SU TUTTO!

  6. Mez ha scritto:

    infatti, se abbiamo simona ventura direi che demi lovato va benissimo xD

  7. Arianna ha scritto:

    Grande Brit!

  8. Peace&Love ha scritto:

    Demi è bravissima, sono una sua fan e la seguo da Camp Rock, al contrario di molti artisti Disney, ha talento, e sopratutto ha voce, non fa mille cose fatte male, ma poche e buone, la stimo molto, sopratutto per il suo passato, e anche per l'ultimo album, che a mio parere è bellissimo 🙂

  9. Demetria! ha scritto:

    Anche io la seguo da così tanto tempo..demi ha una voce,bellezza…qualcosa che nessuna cantante disney ha mai avuto.. lei è tutta la mia vita e sono felice di essere lovatic

  10. demetriafan ha scritto:

    I love demi lovato

  11. Renata ha scritto:

    brit dalla crisi che ha passato è uscita più brutta, come se avesse perso la sua bellezza.. demi lovato non la conosco..

  12. mary ha scritto:

    demi lovato è bellissima . è un'artista ke nn ha solo una bella voce ma anche un buon cuore

  13. ildenor ha scritto:

    l'ho sentita questa deni lovato.

  14. Demetria! ha scritto:

    Demi lovato non deni lovato… vedila su youtube è fan tas ti ca!