Demi Lovato e Max Ehrich, guerra mediatica tra i due ex

demi max 1 Demi Lovato e Max Ehrich, guerra mediatica tra i due ex

Foto: @ Instagram/ Max Eherich

La fine della storia d’amore tra Demi Lovato e Max Ehrich è stata un fulmine al ciel sereno, ma di certo non possiamo dire di essere rimasti meravigliati dalla notizia.

La coppia aveva cominciato a frequentarsi a marzo e, dopo aver convissuto per tutto il tempo della quarantena, a inizio luglio aveva annunciato il suo fidanzamento lampo. Mentre noi eravamo pronti a sentire il profumo di fiori d’arancio, però, i due ragazzi si sono detti addio, ponendo fine a un rapporto che, onestamente, aveva bruciato le tappe.

Sulla rottura però aleggia un mistero: nel fine settimana il protagonista di “Frebre D’Amore” ha fatto sapere di aver appreso dai giornali di essere ritornato single mentre si trovava in Atlanta sul set del suo nuovo film.

Immaginatevi di scoprire della fine della vostra relazione attraverso i giornali… Mentre sei sul set di un film su un pastore in una chiesa cristiana, il cui intento è quello di aiutare le persone.” Ha scritto su Instagram Storie.

La risposta di una fonte vicina alla cantante non si è fatta attendere:

Sta mentendo” si legge su E!News “Demi lo aveva lasciato prima. Sta mentendo per restare sulla cresta dell’onda. La famiglia di Demi lo crede pazzo ed è felice che abbia deciso di mollarlo.

“Ero sul set di Southern Gospel, il mio nuovo film, con membri della tropue e del cast accanto a me che mi hanno guardato mentre aprivo il telefono e apprendere la notizia della fine della mia relazione dai tabloid. Questa è la verità su come ho scoperto della fine della mia relazione, ci sono state persone che mi hanno visto crollare e che mi hanno aiutato a tornare nel personaggio per continuare il mio lavoro.”

Ma perchè Demi avrebbe deciso di lasciare Max? Secondo la solita fonte anonima, pare che la cantante non nutrisse molta fiducia nei confronti del suo fidanzato. Nonostante le interviste nelle quali dichiarava di aver trovato finalmente l’amore della sua vita, la 28enne credeva che la proposta di matrimonio fosse un modo come un altro per attirare l’attenzione.

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.

Scopri di più su...

La verità sulla rottura tra Kate Beckinsale e Goody Grace

Iggy Azalea è single e mostra suo figlio su Instagram

Kate Beckinsale e Goody Grace si sono lasciati