E’ morto Michael Jackson

michaeljackson E morto Michael Jackson

E’ morto Michael Jackson.

Non avevo mai ricevuto così tante email per invitarmi a pubblicare una sola notizia. Ma è normale che sia così: è morto un mito, un’icona che ha lasciato un segno indelebile in tutto ciò che ha fatto, nel bene e nel male. Un artista a tutto tondo: cantante, cantauto­re, ballerino, compositore, musicista.

Dopo anni passati a fronteggiare le accuse di pedofilia era pronto a tornare, con un tour mondiale che aveva già fatto il tutto esaurito. Purtroppo, il destino ha deciso diversamente e Michael si è spento all’improvviso a causa di un attacco cardiaco mentre si trovava a casa insieme al fratello.

jackson morto E morto Michael Jackson

La corsa all’ospedale non è servita a salvargli la vita, ma sotto le finestre della sua stanza si è radunata in breve tempo una folla di fans pronti a dare l’ultimo saluto all’unico e vero re del pop (foto sopra).

E’ incredibile dover dare questa notizia a nemmeno 12 ore dalla morte di Farrah Fawcett. Speriamo che entrambi riposino in pace e che Michael possa fare il moonwalk anche dove si trova ora!

Ti potrebbero interessare anche...

78 commenti

78 commenti a “E’ morto Michael Jackson”

  1. luana ha scritto:

    in effetti c'è un ipocrisia indecente,i primi a fare battute cattive su Michael sono proprio gli americani e ora se lo rimpiangono,che schifo.

  2. balatella ha scritto:

    ***IN MEMORY OF MICHAEL JACKSON***

    _________קקקק×

    ______ק×_________ק×

    ____ק ×______))______ק×

    ___ק×_______((________ק×

    __ק×________()____ _____ק×

    _ק×________(,,,)_________ק×

    _ק×_______,",|,",_________ ק×

    __ק×_____[_____]______ק×

    ___ק×___[_______]___ק×

    _____� �§×_[_______]_ק×

    ___$$$$$$$$______$$$$$$$$$

    _$$$$$$$$$$$$__$$$$$$$$$$$$$

    $$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$

    $$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$

    $$$$$$$$$$$$$$$$ $$$$$$$$$$$$$

    _$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$

    ___$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$

    ______$ $$$$$$$$$$$$$$$$

    ________$$$$$$$$$$$$$

    ___________$$$$$$$

    _____________$$$

    _ _____________$

    R.I.P.♥king of world music!

  3. Jα∂є&tra ha scritto:

    Michael Jackson ha fatto la storia della musica, nonostante un passato fatto di abusi e violenze da parte del padre è riuscito ad affermare la propria persona a farsi amare dal suo pubblico di tutto il mondo. Michael Jackson era è e resterà per sempre il Re del Pop, un mito, una leggenda. Il mondo ha perso parte della sua anima.

    R.I.P Jacko!

  4. BabyB ha scritto:

    anche se non ho avuto l'occasione di conoscerlo meglio come cantante,è davverp impossibile non piangere la sua scomparsa e dimenticarlo… 😥

  5. Rena ha scritto:

    1 MINUTO DI SILENZIO DA PARTE MIA

    PER RICORDARE IL SUO STILE, LA SUA VOCE,

    LA SUA IMMAGINE, IL SUO TALENTO,

    E SOPPRATTUTTO , LE EMOZIONI CHE MI HA

    DATO

    DA PICCOLA QUANDO LO VEDEVO CANTARE E BALLARE,

    E PERCHè MICHAEL JACKSON, è L'UNICO,

    CHE MI HA DATO IL CORAGGIO DI SOGNARE,

    CHE MI HA INSEGNATO A SOGNARE,

    E CHE MI HA FATTO CAPIRE CHE I SOGNI

    SI POSSONO REALIZZARE.

    CON TUTTO L'AMORE DI UNA FAN DA UNA VITA INTERA.

    TI VOGLIO BENE MIKY

    TI PENSERò SEMPRE E MI RICORDERò DI TE PER SEMPRE,

    TI MANDO I BACI CHE NON TI HO MAI POTUTO DARE

    😥 😥 😉

  6. вαву.f&alph ha scritto:

    Quando l'ho sentito in tele,non ci potevo credere.

    Ripetevo: "E' morto un mito,una leggenda,il re del pop?No,è impossibile".

    E' morto,purtroppo dopo aver passato momenti assai brutti..resterai per sempre nella musica.

  7. kellyfire ha scritto:

    Pur essendo molto lontana dal suo genere musicale, pur ricordando di aver sofferto di più per la morte di altri quali Freddie Mercury, ad ogni modo converrete con me nel momento in cui dico che mi dispiace per tutti i bambini nati dalla fine anni'80 inizio anni '90 in poi che non sapranno mai cosa si sono persi…

    Io ricordo perfettamente i suoi video evento dell'80-82 e tutta la folla, la novità, il clamore e perchè no, le emozioni…

    Sicuramente il migliore nel suo genere.

    Un altro mito.

  8. b.b ha scritto:

    Micheal Jackson con le sue canzoni ha rallegrato e accompagnato intere generazioni…io posso dire di essere cresciuta con le sue canzoni anche se ormai erano passati tanti anni…mi sono sempre piaciute e ho sempre pensato che questo grande cantante fosse un genio.Non ci sarà più il re del pop . Molte persone dicevano che fosse pazzo..ma follia..genio…in fondo sono la stessa cosa…e quella cosa lui l'aveva. Micheal Jackson è e sarà sempre un mito ..una leggenda..una parte di storia…riposa in pace Micheal e spero che tu sia in un posto migliore di questo

  9. b.b ha scritto:

    *michael

  10. b.b ha scritto:

    e ricordiamolo per tutto quello che ha fatto… 😥

  11. stella ha scritto:

    xsonia:guarda k michael non aveva nessuna malattia,lui è stato il primo uomo a farsi bianco x qst era malatto da poco gli avevo diagnosticato il tumore alla pelle.

  12. _MaX_ ha scritto:

    ora deve solo essere lasciato in pace..

    ci ha lasciato un eredità nel mondo della musica pari a nessun altro.. sappiamo che un idolo come lui non tramonterà mai…

  13. sonia ha scritto:

    Tra i fans e' risaputo: Michael soffre di vitiligine. …
    http://www.leggendemetropolitane.net/leggende.asp?id... – Copia cache – Simili

    STELLLA….i suoi fan sanno che la stampa americana ha sempre voluto far passare michael come un mostro xche' cosi faceva + notizia, ma non e' la verita'!

    IL TUMORE CHE DICI TU, puo' venire a tutti, anche io con il farmi troppe lampade ho avuto un melanoma che ho tolto al seno…ma che centra?

    E sentiamo allora….come avrebbe fatto a diventare bianco da nero che era?

    Se scorticato e poi si e' fatto trapiantare pelle bianca su tutto e dico TUTTO il corpo????

    Ma vi rendete conto delle stronzate a cui ci fanno credere a questo mondo??

    sono sorella di un medico e vi ASSICURO che non esiste metodo o pillola x diventare da nero a bianco o da bianco a nero altrimenti basterebbe avere un po' di soldi..e le lampade chi se le fa piu?!

    STELLA…..gli asini NON VOLANO!

  14. sonia ha scritto:

    Esattamente!

    I media ci hanno costruito sopra una marea di cazzate (facendola passare come una cosa volontaria), ma la vera causa dello sbiancamento di Jackson è proprio una rara ed acuta forma di vitiligine (che può andare da una macchiolina ad uno sbiancamento pressochè totale).

    Come da lui stesso più volte dichiarato.

    Guarda per esempio questo giornalista americano, soffre più o meno dello stesso problema:
    http://www.repubblica.it/2006/08/galleri... http://www.repubblica.it/2006/08/galleri...

    In giro è pieno di foto di Jackson alla fine degli anni '80 che ritraggono le famose "macchi scure" caratteristiche della malattia sparse su mani, viso e collo……..

    QUESTO E' un commento che sta su internet di un suo fan.

  15. sonia ha scritto:

    QUESTO E' UN'ALTRO ARTICOLO:

    Come ha fatto Michael Jackson a diventare bianco?

    Posted on Aprile 10, 2008 by giammy1288

    “E’ un disonore per i negri!”. Così direbbe il Secco… Ma come ha fatto Michael Jackson, il cantante più chiaccherato di sempre, a diventare bianco? Trapianti?! Creme!? Ciò è scientificamente impossibile ed è semplicemente una leggenda metropolitana.

    Sul cantante di Gary ne sono state create tantissime: il numero di telefono nascosto nell’album Thriller (salvo poi scoprire che reindirizzava a persone completamente differenti), la voce secondo cui dormisse in una camera iperbarbarica per non invecchiare (si scoprì poi che essa era stata acquistata dal cantante per conto di un ospedale che non aveva il capitale per comprarla) o che voleva comprare le ossa di Elephant Man; per tutte queste stramberie acquistò il soprannome di Wacko Jacko. Ma gran parte di queste dicerie sono false, compresa quella del presunto sbiancamento.

    Tutte queste dicerie continue hanno coperto ciò che dichiarò lui stesso nel 1993 all’Oprah Winfrey Show: Michael Jackson soffre di una forma acuta di Vitiligine, una malattia che distrugge le particolari cellule che producono la melanina; possiamo notare quindi il suo continuo sbiancamento nel corso degli anni e il fatto che giri con un ombrello per evitare scottature, facilissime da incontrare quando si ha questa malattia.

    Spiega tutto, no? Ma tanta gente ancora non ci crede. Allora vi lascio con un articolo di gente sicuramente più esperta e qualificata di me.

    Con questo articolo volevo semplicemente spegnere una leggenda metropolitana ormai diffusissima, talmente grande che la verità è nota a pochissime persone.

    E' SU INTERNET E TUTTI POSSONO VEDERLO.

    FINISCO QUI E MI SCUSO CON TUTTI SE HO LASCIATO + COMMENTI DEL DOVUTO MA LA COSA MI TOCCA E SONO STUFA.

    STUFA DI SENTIRE BAGGIANTE SU UNA PERSONA CHE NON C'E' PIU' E CHE HA FATTO LA STORIA DELLA MUSICA.

    DI UNA PERSONA X CUI SI PARLA SOLO DI COSE CHE HANNO MONTATO I MEDIA MAERICANI AD ARTE X FARE DI LUI UNA NOTIZIA VIVENTE MA NON SI PARLA MAI DELLE BELLE COSE E DELLA BENEFICENZA CHE HA FATTO….XCHE' NON FA' NOTIZIA.

    IL POTERE DI CHI HA LA PENNA IN MANO E' DI POTER FAR CREDERE AL MONDO COSE CHE NON ESISTONO ED E' X QUESTO CHE LA CARTA STAMPATA DOVREBBE METTERSI UNA MANO SULLA COSCIENZA XCHE' PRIMA DI TUTTO SIAMO PERSONE, COME LO ERA MICHAEL.

    OVUNQUE TU SIA SAPPI CHE CHI TI HA VERAMENTE AMATO SA CHI ERI.

    TVB.

  16. alessia ha scritto:

    hai perfettamente ragione sonia! l' ho sentito anche io della sua malattia..l'ha avuta in passato anche mia nonna che poi è morta..è vero.. lui era una bravissima persona! a me piace moltissimo!

  17. assetou sinka ha scritto:

    niham, sei senza cuore

  18. L'Aurora ha scritto:

    Un grande. Nn sono nata nel suo periodo di successo,(sono del '95…),però posso dire di essere cresciuta con la sua musica. Adoro tutte le sue canzoni,inutile dire che per me era un fenomeno,qualcosa di meraviglioso,unico e inimitabile. Tuttora guardo i suoi video e rimango affascinata…Nessuno potrà eguagliarlo. Attendevo con ansia l'inizio del suo tour,a mio padre facevo una testa tanta…"Papà,che bello,Michael ritornerà! Alla faccia di chi lo definiva un perdente fatto di plastica!" ma alla fine, niente,non ce l'ha fatta… 😥

    Anche io ho pianto,perchè lui e la sorella per me sono stati dei miti,e lo saranno per sempre.

    Detesto le critiche,detesto chi fino all'ultimo non l'ha lasciato in pace e ha continuato a credere alle enormi baggianate sul suo conto. E' vergognosa l'etichetta che per anni gli hanno affibbiato ed è incredibile di come la gente tuttora creda che lui,una persona che ha amato tantissimo i bambini,possa esser stato un pidofilo ed è ancora più schifoso quando i Tg dicono "Ha avuto molti alti nella sua vita lavorativa e tantissimi bassi nella sua vita privata". Mi chiedo quali siano questi bassi. Smettetela di credere all'improvvisa decolorazione di pelle,è impossibile che sia accaduto di sua spontanea volontà,basta.

    Lasciatelo riposare.

    Addio Michael,ti vogliamo bene. Riposa in pace in paradiso.

  19. KING of POP ha scritto:

    tutte kazzte lo sbiancamento….solo quelli ke si fanno influenzare dalla tv dicono cosi….ma secondo voi uno cosi…..cn cosi rispetto degli altri e delle altre razze e colori e religione faceva una cosa simile……ma perfavore 🙄

  20. shelly ha scritto:

    micheal era e rimarra sempre un grande mito come cantante e come uomo,anche se cambiava il suo aspetto,dentro di se era un grande uomo perche a fatto tanto per cambiare alcune cose in questo mondo con le sue stupende canzoni,e a fatto tanta beneficenza ai bambini meno fortunati aiutandoli,quindi non ci credero mai a quella accusa brutta ke gli hanno dato,micheal pultroppo il mondo non cambiera,e non essendo ke sei morto dicono tante cose brutte sul tuo conto ke io non credero mai…micheal forever my heart sei il migliore forever

  21. simona ha scritto:

    ciao michael io ti ho scritto questo commento perchè ti amo e mi manchi tantissimo ma io ogni giorno io sento che mi stai sempre accanto dove ovunque io vada. Io ti ho dedicato una cosa che ti voglio dire….. una lacrima sul viso e fondare un fiume pieno di parole che dicono "ti amo". Io te l'ho dedicata perchè ho provato un sentimento grande. Mi si era spzzato il cuore quando sei morto e nn smettvo mai più a piangere.. però ti devo dire una cosa meglio morti che soffrire. Ciao ti amoooo

  22. maria ha scritto:

    michael jackson quando io o sentito al TG5 che tu eri morto io mi sono messa a piangere come una fonatna ……ed ora mi dispiace che 6 morto 🙁 🙁 🙁 🙁 🙁

  23. maria ha scritto:

    michael per noi resterai sempre nei nostri cuori ed io quando mi sento tante canzoni di tè mi viene da piangere come una fonatna ….. 😮 I LOV YOU MAIKOL

  24. Fatima ha scritto:

    ADDIO GRANDE RE X ME NN ERI SOLO 1 KANTANTE MA ANKE 1 SECONDO PADRE LE TUE KANZONI RETERANNO X SEMPRE NEL MIO KUORE!!!

    QUANDO HO SE TITO LA NOTIZIA DELLA TUA MORTE ERA MEZZA NOTTE SONO RIMASTA SCIOKKATA TALME TE TANTO KE NN CI CREDEVO E HO COMINCIATO A PIANGERE TANTISSIMO MI MANKERAI TANTISSIMO MICHAEL TU NN SEI SOLO IL RE DEL POP MA ANCHE IL RE DELLA MUSIKA

    IO NN TI DIKO ADDIO MA ARRIVEDERCI XKè 1 GIORNO CI INCONTREREMO LASSù!!!CIAO ANGELO MIO!!!!!!!!!TI AMO E TI AMERò X SEMPRE

    KISS 😥

  25. maria ha scritto:

    maikol tu per noi sarai sempre nel nostro cuore.Io quando ho sentito al TG5 che 6 morto piangevo ma io ti terrò per sempre nel cuore…

    addio maikol 😥 😥 😥 non ci diemnticheremo mai ti te addio maikol 😥

  26. MARIA ha scritto:

    michael jackson…..per tutti quei concerti che io sono andata a veder con mia zia in america ho pianto. I LOVE YOU MAIKOL 😆

  27. maria ha scritto:

    chi ha scritto: ormai era “morto” da anni purtoppo…

    ???maicol e morto da anni però per noi e sempre importante

  28. jacksoniana ha scritto:

    maikol vorrei tornare indietro nel tempo per bedere dinuovo un tuo concerto in america

    per fortuna che ho il poster,il cusnino,il dichetto,la borsa e perfino il cappello…………………..michael jackson……. Addio michael (non ho parole) è morto il piu' grande della musica……….

    Michael Jackson è morto 1958-2009 TRIBUTO muore a 50 anni: il Re del pop lascia questa terra