Ecco come le star hanno reagito al divorzio dei Brangelina

AngelinaJolie bradpitt Ecco come le star hanno reagito al divorzio dei Brangelina

Foto via Zimbio

La fine della favola d’ amore tra i più belli di Hollywood ha scatenato un boato assordante in tutto il mondo.

Dopo 12 anni d’ amore, 2 di matrimonio e sei figli, Angelina Jolie ha presentato istanza di divorzio da Brad Pitt gettando nello sconforto noi comuni mortali e le celebrity che, in massa, hanno voluto dire la loro sulla vicenda.

Se Chrissy Teigen si è domandata: “Brad e Angelina. Come posso soltanto pensare di andare a lavoro oggi?”, Adele ha deciso addirittura di dedicare il suo concerto di New York all’ ormai ex coppia:

“Non ignoriamo l’ elefante nella stanza.” Ha detto sul palco scenico del Madison Square Garden “I Brangelina si sono lasciati.! Non mi piace fare gossip e penso che le vite private debbano restare private, ma mi sento come se fosse la fine di un’ era per questo motivo dedico a loro lo show di stasera. E’ davvero tanto, tanto triste, stamattina quando mi sono svegliata sono rimasta scioccata!”

Sconcertato è apparso invece il caro amico della coppia George Clooney che, intervistato immediatamente dopo l’ uscita della notizia, ha detto:

“Non lo sapevo. Wow. Mi dispiace molto per loro. È una storia triste e sfortunata per una famiglia. È la storia sfortunata di una famiglia. Sono davvero dispiaciuto di apprendere questa notizia. È la prima volta che ne sento parlare.”

Più “concreta” la scrittrice Brandi Glanville che ha voluto ricordare: “Per tutte le pollastre, Brad Pitt è ufficialmente single!”. Effettivamente era dai tempi del matrimonio con Jennifer Aniston che non succedeva!

Ti potrebbero interessare anche...

2 commenti

2 commenti a “Ecco come le star hanno reagito al divorzio dei Brangelina”

  1. Ely27 ha scritto:

    George è amico di Brad, secondo me sapeva ma giustamente ha risposto così alla stampa, probabilmente per non alimentare il gossip.

  2. Jess ha scritto:

    Assurdo..L’ho letto solo ora e davvero, è una notizia sconvolgente. I brangelina erano una delle realtà solide di holliwood..a quanto pare sono apparentemente. Peccatooo..Per me la Cottilard c’entra anche qualcosa comunque..vedremo