Elle Fanning, Ansel Elgort e Jaden Smith sulla cover di Variety

Jaden Smith Elle Fanning, Ansel Elgort e Jaden Smith sulla cover di Variety

Foto via Variety

Nel mese di settembre Variety dedica il suo Power of Young Hollywood Issue alle giovani leve di Hollywood. La scelta è ricaduta su tre protagonisti che negli ultimi tempi hanno dominato le scene e che hanno prestato i loro volti per altrettante cover.

Ellen Fanning, Ansel Elgort e Jaden Smith hanno posato per uno shooting fotografico e si sono raccontati in una lunga intervista.

Elle Fanning Elle Fanning, Ansel Elgort e Jaden Smith sulla cover di Variety

Foto via Variety

Jaden a proposito dell’ essersi sempre sentito diverso dagli altri ragazzi ha spiegato che:

 “Ho sempre guardato alla vita in una maniera completamente differente dagli altri. Sin da quando ho iniziato a parlare mi sono reso conto che molta gente non mi avrebbe capito ed è per questo motivo che sono sempre stato un tipo silenzioso. Ero molto calmo, me ne stavo con me stesso. Vivevo la vita in modo diverso rispetto agli altri bambini e posso dirlo basandomi su come venivo trattato da loro.”

Elle sulla risposta del pubblico nei riguardi dei suoi film:

 “Alcuni film fantastici sono stati criticati a Cannes. Ma in generale preferisco che un mio film riceva delle critiche nette, che sia amato o detestato e non che il pubblico si limiti a dire ‘Oh si, andava bene!‘”

Ansel Elgort Elle Fanning, Ansel Elgort e Jaden Smith sulla cover di Variety

Foto via Variety

Ansel Elgort sulla rottura con i suoi vecchi ruoli:

“Certe opportunità non capitano mai ai giovani attori. Diversamente il mio più grande successo commerciale sarebbe stato quello di interpretare il ‘ruolo del fratello in Divergent’. E’ come se non ci fosse alcun peso dietro quel personaggio. Oggi invece uno studio ed un regista sono in grado di scegliermi per un film e dirmi ‘Sono certo che farai un buon lavoro‘.”

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.

Scopri di più su...

Jennifer Aniston: “Prima di Friends ho fatto la fattorina”

Jennifer Aniston, pronta a innamorarsi di un uomo comune

Kim Kardashian parla dell’ansia dopo il lockdown del 2020