Elliot Page divorzia da sua moglie

Ellen Page Elliot Page divorzia da sua moglie

Foto: @ Instagram/ Ellen Page

La vita di Elliot Page continua a regalarci colpi di scena e, dopo il coming out come transgender dello scorso dicembre, l’attore che abbiamo imparato a conoscere col nome di Ellen Page, ha appena confermato di essere ritornato single.

Dopo la fuga di notizie, infatti, Elliot e la sua ormai ex moglie Emma Portner hanno inviato un comunicato stampa a THR per annunciare la fine del loro matrimonio a tre anni dalle nozze.

“Dopo averci riflettuto su per molto tempo e alla luce di attente considerazioni, abbiamo preso la difficile decisione di divorziare in seguito alla nostra separazione della scorsa estate. Abbiamo molto rispetto l’uno dell’altra e resteremo amici”.

La notizia è arrivata come un fulmine a ciel sereno, a dicembre Emma aveva condiviso sui social un messaggio di supporto e affetto per il marito in occasione del suo coming out:

“Sono orgogliosa di te. I trans, le persone queer e quelle non-binary sono dei regali per questo mondo. Chiedo anche io pazienza e privacy. L’esistenza di Elliot è un regalo in sè e per sè. Brilla dolce E. Ti amo tanto.”

 

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.

Scopri di più su...

Emma Roberts e Garrett Hedlund: novità sulla rottura

Emma Roberts e Garrett Hedlund si sono lasciati

Camila e Shawn paparazzati insieme a Miami