Emma Watson: “Sono single e felice”

emma watson Emma Watson: Sono single e felice

Foto via British Vogue

Per vederla sul maxi schermo in “Piccole Donne” dovremo attendere fino a Natale, nel frattempo Emma Watson ha accettato di posare per l’ultimo numero di British Vogue. Naturalmente l’attrice ha accettato di raccontarsi in una lunga intervista nella quale si è sbottonata riguardo la sua situazione sentimentale.

Ecco qui sotto i tratti più salienti.

Sull’avvicinarsi del suo 30esimo compleanno:

“Una volta pensavo: ‘Perchè i 30 anni destano così tanta preoccupazione? Secondo me non sono un grosso problema‘, poi ho compiuto 29 anni e subito mi sono sentita stressata e ansiosa. E mi rendo conto che la cosa è dovuta a tutti i messaggi subliminali che ci circondano. Se non hai comprato casa, non hai trovato marito, non hai un bambino, non hai una carriera stabile, ma stai per compiere 30 anni e stai ancora cercando di capire ancora come vanno le cose, allora ti spetta tutta questa ansia.”

Sull’essere single:

“Non ho mai creduto a chi si dichiara felicemente single, ma sai che ti dico? Oggi sono single e felice. Mi ritengo partner di me stessa.”

Sull’aver interpretato Meg in “Piccole Donne“:

“Meg è una femminista, fa le sue scelte. La sua scelta è quella di essere una madre e una moglie a tempo pieno. Per Jo, invece, essere sposata è paragonabile al carcere. Ma Meg dice: ‘Sai, io amo tutto questo e sono davvero felice perchè essere sposata e avere dei bambini è quello che voglio. I miei sogni non sono meno importanti dei tuoi soltanto perchè sono diversi.”

 

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

Scopri di più su...

Karlie Kloss: “Ecco perchè ho lasciato gli angeli di Victoria’s Secret”

Naomi Campbell hot nel deserto

Zoe Kravitz parla dei suoi disordini alimentari su Vogue