EW presenta “Breaking Dawn – Parte 2”

gallery1 EW presenta Breaking Dawn   Parte 2

Foto: © Entertainment Weekly

Per la gioia dei numerosi fans della saga di “Twilight”, Entertainment Weekly dedica il suo prossimo numero a “Breaking Dawn – Parte 2” pubblicando delle immagini esclusive del film.

Sulla copertina della rivista possiamo vedere i protagonisti della pellicola: Robert Pattinson, Kristen Stewart, Taylor Lautner e, in anteprima, la figlia di Edward e Bella.

Negli altri scatti del servizio troviamo poi Dakota Fanning, Kellan Lutz, Ashley Greene, così come altre foto del nuovo membro del cast Mackenzie Foy, scelta per intepretare il ruolo di Renesmee Cullen.

“La parte di Renesmee è importantissima”, ha spiegato il regista Bill Condon. “Rob e Kristen sono stati fantastici con lei, ha davvero tirato fuori un fare da genitore in Rob e Kristen si è comportata in modo molto protettivo con lei.”

E la piccola Mackenzie, classe 2000, si è dovuta abituare al linguaggio un po’ scurrile del resto del cast:

“Siamo quasi tutti ragazzi della stessa età e quindi non parliamo in modo particolarmente educato tra noi”, ha spiegato Pattinsn. “Quando c’era in giro Mackenzie dovevamo trattenerci un attimo… Aveva un barattolo per ogni parolaccia e ha guadagnato tipo 850 dollari.”

Ti potrebbero interessare anche...

13 commenti

13 commenti a “EW presenta “Breaking Dawn – Parte 2””

  1. lù. ha scritto:

    chiamala scema…comincerò a farlo anche io sto scherzetto!!!!

  2. kitty ha scritto:

    belle le foto, dakota fanning fa quasi paura 🙂

  3. elena ha scritto:

    Grande bambina…

  4. sara ha scritto:

    allora premetto che non sono una che critica a priori ma cavolo la faccia che hanno in copertina mi fa ridere.boh mi sembra troppo plastica(cmq fan della stewart sarà una brava ragazza, umile, semplice tutto quello che volete, ma cavolo ha solo un espressione come fa a fare l'attrice?)

  5. Judith Kyle ha scritto:

    Ho pensato anche io la stessa cosa XD

  6. Cris9015 ha scritto:

    E' anche vero che per interpretare Bella non è che servano molte espressioni xD

  7. Coop ha scritto:

    hahhahahhahahhahaha io sono letteralmente scoppiata a ridere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ma le pubblicano pure ste foto..hahahhaha!! che coraggio!!

  8. mrsmacabrette ha scritto:

    Quoto sara. E vorrei dire che con la storia della bambina ibrida-vampira e dell'imprinting col lupacchioto la saga di Twilight ha raggiunto vette di assurdità incredibili. Di per sé come romanzo "d'intrattenimento" è anche decente nei primi libri, ma da metà terzo in poi la trama inizia a fare acqua da tutte le parti e inanella una cavolata dietro l'altra!

  9. Cris9015 ha scritto:

    Quoto… tant'è che all'inizio dovevano esserci solo Twilight e Breaking Dawn, e il personaggio di Jacob rimaneva di contorno.
    Poi, si sa, arrivano tanti bei soldini…

  10. Mia ha scritto:

    Lui praticamente farà da babysitter gratis a vita

  11. summy ha scritto:

    la stewart sembra uscita dalla copertina di x man invece che di twilight. è poi che espressione ha? dovrebbe fare paura? mettere inquietudine, stà cercando di proteggere la bambina dietro?
    perchè in nessuna dei tre casi è credibile.
    non commento il resto…

  12. alessia ha scritto:

    la trama della saga è decisamente andata peggiorando…. e le foto sono terribilmente poco "credibili" e troppo plastiche… se penso ai personaggi e alle creature del signore degli anelli, questa fanno proprio ridere!

  13. sara♥ ha scritto:

    twilight 😉 ; new moon 🙁 ; eclipse 😉 , e l' ultimo si vedrà…!!! xD ♥♥♥