Gabriel Aubry si gode la piccola Nahla finché può

gabriel nahla Gabriel Aubry si gode la piccola Nahla finché può

Foto: ©TheGossipers.com/NX1/Pacific Coast News

Gabriel Aubry è sembrato davvero felice quando ieri pomeriggio è andato a prendere la figlia Nahla all’asilo. Il modello sembra volersi godere ogni momento possibile con la bambina, considerando che è in corso una battaglia legale con l’ex compagna Halle Berry per l’affidamento della piccola.

Secondo le ultime notizie l’attrice di “Monster’s Ball” vorrebbe trasferirsi in Francia con Olivier Martinez e portare Nahla con sè. Pare che la strategia dell’avvocato della Berry sia quella di dimostrare che, nonostante gli impegni lavorativi, Gabriel non avrebbe comunque problemi a volare in Europa per vedere la figlia.

Sembra però che Aubry sia tutt’altro che d’accordo con l’idea del trasferimento:

“Gabriel ha paura che il piano di Halle sia quello di tagliarlo fuori dalla vita della bambina”, ha dichiarato una fonte vicina al modello. “Pare che lei voglia ‘ripartire da zero’ e lui teme che voglia farla adottare da Olivier una volta in Francia.”

Che ne pensate? Se le cose stanno davvero così io avrei le stesse paure di Aubry e a quanto pare anche il giudice è dello stesso avviso: per ora il tribunale di Los Angeles ha rifiutato la richiesta della Berry di trasferirsi a Parigi con la figlia.

Ti potrebbero interessare anche...

9 commenti

9 commenti a “Gabriel Aubry si gode la piccola Nahla finché può”

  1. Kitty ha scritto:

    Se le cose stanno davvero così Halle è davvero egoista. Come può pensare di trasferirsi a migliaia di kilometri dal padre della sua bambina?!

  2. GOLDIE ha scritto:

    SI VERAMENTE CHE CATTIVA!UNA FIGLIA HA BISOGNO DELLA VICINANZA DEL PROPRIO PADRE NON DEVE ADATTARSI ALLE SCELTE DI UNA MADRE EGOISTA CHE PENSA SOLO A RIFARSI UNA VITA..

  3. miss ha scritto:

    mi sa che halle sperava in questo modo di liberarsi del padre lasciandolo dall'altra parte del mondo.. non è proprio giusto però per la bambina!! allontanarla così da padre…cmq lei sempre bellissimo!! 😉

  4. sima88 ha scritto:

    Se è vero, lei è davvero una stronza!! (scusate ma ci voleva) una bambina deve poter crescere con la madre e il padre anche se i due sono separati. Halle non solo è un'egoista perchè mette i propri bisogni davanti a quelli della bimba, ma anche una vipera nei confronti di Aubry, perchè è pura "cattiveria" impedire ad un padre di vedere la propria figlia.

  5. sgugs ha scritto:

    e poi gli omosessuali che tanto desidarano sposarsi e/o avere figli non possono! MA GLI ETERO PERò POSSONO SPOSARSI 5VOLTE, FARE FIGLI E DIVORZIARE DOPO 3MESI! incurandosi dei propri figli… e comportandosi proprio come sta facendo Halle.. che bel mondo!

  6. Faith ha scritto:

    Concordo in pieno con te!!

  7. Judith Kyle ha scritto:

    Che vigliacca -.- credo sia una delle cose peggiori che si possa fare ai propri figli quella di crescere lontani dalla madre o dal padre per colpa dell'egoismo dell'uno o dell'altra! E' una cosa inaccettabile, spero vivamente che il giudice impedisca questa nefandezza!

  8. italy ha scritto:

    Se intende fare questo non fa certo neppure il bene della bimba, ne paghera' le conseguenze fra alcuni anni quando la piccola sara' capace di valutare il tutto.
    Non credevo che fosse una str….cosi' . Lei sicuramente vuole vendicarsi sul compagno, ma non tiene conto del danno che fa alla piccola e che tutti i nodi verranno al pettine quanto sara' adulta!
    E poi, non e' giusto che Martinez diventi il padre adottivo di Nahla solo per rabbia della Berry. Speriamo che gli venga impedito di fare cio'!!

  9. Stronzerio ha scritto:

    Ma questa news chi l'ha citata, topolino? Non si puó far adottare un bambino con padre e madre riconosciuti e accettanti. Non é che Audry perde la paternitá se la bambina vive in Francia, e finché lui non la disconosce, nessuno puó adottare la piccola.