Gigi Hadid fa tendenza a Mykonos

gigi cover Gigi Hadid fa tendenza a Mykonos

Foto: @ Instagram/ Gigi Hadid

Le vacanze a Mykonos di Gigi Hadid non sono ancora finite e la giovanissima modella ci sta offrendo tanti spunti d’ispirazione nella scelta del look adatto alle nostre vacanze al mare.

Attivissima sui social, dove continua a postare scatti delle sue giornate trascorse tra sole, mare e piscina, Gigi ci fa sognare come non mai così ho deciso di fare il punto della situazione ed elencare i capisaldi del suo look estivo.

Foulard: un accessorio per coprire la testa e ripararsi dai colpi di sole non può mancare nel bagaglio delle vacanze al mare di Gigi. La 23enne non vuole essere banale perciò si affida all’eleganza di un foulard in seta, da abbinare al costume.

Bikini: naturalmente una collezione di costumi da bagno microscopici è indispensabile, la biondina li preferisce in nero o arancione, meglio se dotati di slip sgambatissimi, come impongono le tendenze più gettonate, ispirate alla moda anni ’90.

Gioielli gold: perfettamente abbinati alla sua pelle ambrata e ai capelli color miele, i monili di Gigi sono rigorosamente color oro, da sfoggiare a cascata su collo e braccia, per brillare a qualsiasi ora del giorno e della notte.

Cavigliera: la cavigliera merita una menzione a parte rispetto agli altri gioielli. In questo caso l’ex fidanzatina di Zayn Malik non ha dubbi: niente metalli preziosi, ma un accessorio in corda e perline, meglio se acquistato sul posto per tornare a casa con un souvenir di gran moda.

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

Scopri di più su...

Heidi Klum, shopping a Positano

Vanessa Hudgens e Austin Butler sono stati in Sardegna

Kylie Jenner è ancora in Italia