Gisele Bundchen: “Ecco perchè ho lasciato DiCaprio”

Gisele Bundchen Tom Brady Gisele Bundchen: Ecco perchè ho lasciato DiCaprio

Foto: @ Instagram/ Gisele Bundchen

Gisele Bundchen abbraccia suo marito Tom Brady sul prato del Mercedes-Benz Stadium di Atlanta, in Georgia, poche ora prima dell’inizio del Super Bowl 2019.

Ancora ignari del fatto che di lì a poco avrebbero festeggiato la vittoria dei New English Patriots, i due coniugi si abbracciano felici e visibilmente emozionati, pronti a godersi una nuova ed emozionante serata insieme ai loro bambini.

Sposata col campione di football ormai da 10 anni, di recente la modella brasiliana ha deciso di ritornare a parlare della fine della lovestory col suo ex storico Leonardo DiCaprio e l’ha fatto prima sul suo libro di memorie “Lessons: My Path to a Meaningful Life”, poi in occasione di un’intervista al magazine Porter.

 “Poiché non mi stordivo più fumando, bevendo e lavorando troppo, diventavo sempre più consapevole delle cose che non avevo voluto vedere fino a quel momento.” ha raccontato la Bundchen “Ero la sola a volere la vera anima gemella mentre lui restava sempre uguale? Purtroppo la risposta era sì.”

Gisele e Leo hanno animato le pagine dei magazine di gossip dal 2000 al 2005, ma, proprio quando le cose sembravano essere diventate serie, i due hanno sorpreso i fan con una rottura inaspettata.

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

Scopri di più su...

Miley Cyrus, nuove foto delle nozze con Liam

Katy e Orlando pianificano una festa di fidanzamento

Mandy Moore parla del suo matrimonio con Ryan Adams